Francesca Mannocchi colpita da malore in diretta a Propaganda Live: le parole rassicuranti di Bianchi

Contenuti dell'articolo

Nel corso di una recente puntata di Propaganda Live, si è verificato un momento di apprensione a causa di un lieve malore che ha colpito Francesca Mannocchi. L’incidente è accaduto durante la rubrica ‘Social Top Ten’, portando il conduttore Diego Bianchi a interrompere la trasmissione per mandare in onda una pubblicità.

il momento dell’incidente

Dopo la mezzanotte, mentre veniva presentata la lettura dei post sui social media, Bianchi ha prontamente richiesto una pausa pubblicitaria. Le sue parole, “Possiamo fermarci un secondo? Mandiamo un attimo la pubblicità”, hanno immediatamente messo il pubblico in allerta. Il conduttore ha rassicurato gli spettatori dicendo: “Un attimo di pubblicità, torniamo subito. Tranquilli, è tutto a posto”.

il rientro in studio

Il rientro in studio è avvenuto circa cinque minuti dopo, con Bianchi che ha comunicato che era stato gestito un “piccolo problema” senza fare riferimento specifico alla Mannocchi. Le inquadrature ampie hanno evidenziato una poltrona vuota accanto a Filippo Ceccarelli, lasciando intendere l’assenza della giornalista.

l’attività di Francesca Mannocchi

Prima dell’incidente, Mannocchi aveva partecipato attivamente alla puntata, intervenendo durante la presentazione del suo reportage incentrato sui bambini palestinesi evacuati a Doha.

le rassicurazioni di Bianchi

Al termine della trasmissione, Bianchi ha fornito chiarimenti sulla situazione di Francesca, affermando: “Prima di salutarvi, visto che ci sono un po’ di tweet, vi dico che Francesca si è sentita poco bene”. Ha concluso il suo intervento con una nota positiva: “Adesso è andata a casa, però sta bene e saluta tutti. Tutto a posto, succede”.

ospiti e membri del cast

  • Diego Bianchi
  • Francesca Mannocchi
  • Filippo Ceccarelli

Rispondi