Forever forbidden fruit mediaset raddoppia con doppia puntata in programma
approfondimento sulla programmazione di Forbidden Fruit su Mediaset
Nel panorama delle serie televisive turche, Forbidden Fruit rappresenta uno dei successi più consolidati, con una crescente attenzione da parte del pubblico italiano. La rete Mediaset annuncia un importante innovazione nella programmazione, introducendo un appuntamento speciale che raddoppierà gli episodi trasmessi in un’unica giornata. Questa scelta strategica mira a soddisfare la domanda di serialità coinvolgente e a velocizzare lo sviluppo delle trame principali, coinvolgendo quotidianamente gli spettatori in un flusso narrativo più intenso.
quando andrà in scena la doppia messa in onda di Forbidden Fruit
data e orari dedicati alla nuova programmazione
La doppia puntata di Forbidden Fruit è prevista per lunedì 8 dicembre 2025. La programmazione speciale si inserisce nel quadro delle festività dell’Immacolata, in periodo in cui alcuni programmi come Uomini e Donne e Amici subiranno una pausa temporanea. Da martedì 9 dicembre, gli slot orari torneranno alla consueta suddivisione.
dettagli della trasmissione speciale
Per coprire le assenze dei daytime, Mediaset trasmetterà due episodi consecutivi, posizionandoli dalle 14.30 alle 16.30. Questa fascia di programmazione seguirà subito dopo Beautiful, permettendo di prolungare l’esperienza narrativa della soap turca. La programmazione dell’8 dicembre sarà esclusiva e dedicata a questa mossa strategica, senza modifiche per altri show come La forza di una donna, che rimarrà negli orari abituali alle 16.30 e 18.10.
anticipazioni sulle puntate dal 8 al 12 dicembre
Le puntate in programma tra l’8 e il 12 dicembre di Forbidden Fruit portano avanti trame intense e ricche di colpi di scena. Tra le principali storyline vi sono: Kemal che tenta di riconquistare Zehra con l’aiuto di Ender, diventata membro del consiglio d’amministrazione delle Argun. Dundar organizzerà l’addio al celibato, coinvolgendo anche Alihan e Hakan.
Nel frattempo, Yildiz si preparerà per l’addio al nubilato di Zeynep, che scoprirà l’intenzione di Alihan di partire per gli Stati Uniti. La protagonista sarà anche gelosa del fidanzamento di Tasdemir con Elif, e chiederà a Halit di acquistare un regalo per la sorella. Gli acquisti improvvisati di Yildiz, ispirati da Ender, faranno infuriare il marito.
Le vicende giudiziarie prenderanno una piega drammatica, con Dundar, Alihan, Caner, Emir e Curban che finiranno in carcere a seguito di una rissa, per poi essere liberati dall’intervento di un avvocato. Sul fronte sentimentale, Zeynep inizierà a nutrire dei dubbi sul suo matrimonio, specie dopo aver scoperto l’amicizia tra ex fidanzato e Dundar. Mentre, Mustafa si scontra con la scoperta che Yildiz è la moglie di Halit, minacciando l’ex moglie Asuman, che risponderà con un gesto estremo.
cast e personaggi principali
- Yildiz
- Zeynep
- Halit
- Ender
- Kemal
- Dundar
- Alihan
- Hakan
- Mustafa