Fiorella Mannoia Festa 70 Anni: Celebrazione su Rai 1 con Ospiti e Scaletta – 8 Settembre 2024
La serata di domenica 8 settembre riserva un evento eccezionale sul palinsesto di Rai 1: “Semplicemente Fiorella”. Questo spettacolo celebra i 70 anni di carriera di Fiorella Mannoia, presentato in una location di grande impatto come le Terme di Caracalla di Roma. Si tratta di un concerto che promette di essere ricco di emozioni e sorprese.
evento speciale e atmosfera unica
La Mannoia, nota per la sua impareggiabile voce e presenza scenica, sarà al centro di un grande concerto-evento. Questo momento di celebrazione avverrà in un contesto che la mette a proprio agio: il palco. Durante la serata, l’artista avrà l’opportunità di interagire con il suo pubblico, creando un’atmosfera di intensa condivisione mentre presenta i suoi brani più celebri affiancata da un’orchestra sinfonica e una super band.
cast, scaletta e ospiti
Il cast di questo evento è di altissimo livello, includendo celebrità e colleghi di lunga data. Tra gli ospiti figurano:
- Carlo Conti
- Francesco Gabbani
- Ligabue
- Claudio Baglioni
- Giorgia
- Ornella Vanoni
- Gigi D’Alessio
- Rocco Hunt
- Ron
- Frankie Hi NRG MC
- Luca Barbarossa
- Enrico Ruggeri
- Amara
- Natty Fred
- Ermal Meta
- Danilo Rea
- Giorgio Panariello
- Paola Turci
- Elodie
- Alessandra Amoroso
- Noemi
- Tosca
Fiorella Mannoia duetterà con molti di questi artisti, offrendo performance indimenticabili, che rivisitano i brani iconici della sua carriera.
dove seguire l’evento
Per coloro che non vorranno perdersi questo evento, sarà possibile seguire la diretta su Rai 1 e Raiplay. Dopo la messa in onda, sarà disponibile la possibilità di rivedere l’intera puntata, così come i momenti più significativi della serata.
precedenti apparizioni di fiorella mannoia
La carriera di Fiorella Mannoia in televisione è ricca di partecipazioni significative. Nel 2017, ha condotto “Un, due, tre… Fiorella!”, e quattro anni dopo ha preso le redini di “La musica che gira intorno”. Tra le sue ultime apparizioni, si segnala la presenza nel tributo a Lucio Dalla nel 2022 e la partecipazione alla Notte della Taranta prima dell’importantissimo show di quest’anno.