Finalissima Tú sí que vales 2024: Emozioni Live con il Duo Sebas e Sonia – 16 Novembre
16 Novembre 2024 21:54
La serata del 16 novembre 2024 prende vita con la finale dell’undicesima edizione di Tú sí que vales, un talent show di punta trasmesso da Canale 5. L’evento avrà inizio alle 21:35 e sarà diretto da Stefano Carriero per Fascino P.G.T., producendo un’atmosfera di grande attesa.
Tú sí que vales, finale 16 novembre 2024: anticipazioni
La finale si svolgerà in diretta dal Teatro 8 degli Studios Titanus Elios di Roma, con una formazione di finalisti pronti a contendersi un premio di 100mila euro in gettoni d’oro. La votazione per designare il vincitore spetta al pubblico che potrà esprimere le proprie preferenze attraverso SMS, sito ufficiale di WittyTV, e applicazioni Mediaset Infinity e WittyTv accedibili da vari dispositivi.
Durante l’evento, verrà anche proclamato il vincitore della scuderia di Gerry Scotti.
I finalisti di questa edizione includono:
- Matteo Fraziano, artista di ombre cinesi
- Emanuele Condoleo, strongman
- Rubén e Iván, atleti di parkour
- Hakuna Matata, acrobati
- Duo Sebas e Sonia, acrobati
- Vlad e Sergey, ballerini di pole dance
- Colombia Salsa Style, ballerini
- Marceau Bidal, acrobata
- Ssaulabi, atleti di arti marziali
- Les Expirés, comici
- Manuel Meledina, cantante
Tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?
I conduttori di quest’edizione sono Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Nel frattempo, la giuria è composta da nomi noti tra cui Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. A completare il panel, Sabrina Ferilli rappresenterà il giuria popolare. Come ospite fisso, si segnala la presenza di Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino.
Tú sí que vales, finale 16 novembre 2024: dove vederla in tv e in streaming
La finale sarà visibile in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:35. Inoltre, si potrà seguire l’evento in streaming attraverso il sito Mediaset Infinity. TvBlog offrirà un liveblogging in tempo reale, garantendo un aggiornamento costante durante la trasmissione.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.