Ferri e Gagliotti: la cena che cambierà tutto in Un posto al sole – Anticipazioni 6 gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Un posto al sole del 6 gennaio 2025 (puntata 6606)

La puntata di lunedì 6 gennaio 2025 presenterà nuove intriganti situazioni. L’appuntamento avrà inizio alle 20:50. La soap opera, che rappresenta le dinamiche di vita di Palazzo Palladini a Posillipo, è diretta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli, e va in onda dal 1996.

Giulia riceve una notizia su Don Antoine

Rosa (Daniela Ioia) e Pino (Antimo Casertano) si sono ritrovati nuovamente insieme e si sono baciati. Rosa dovrà confrontarsi con il suo passato e con i sentimenti persistenti verso Damiano (Luigi Miele). Luca (Luigi Di Fiore) si trova attualmente fuori Napoli per motivi medici. Nel frattempo, Giulia (Marina Tagliaferri) rientra dalle vacanze e riceve una notizia inaspettata riguardante Don Antoine (Hakim Gouem).

Marina si prende una rivincita

Marina (Nina Soldano) è infastidita dall’invito a cena rivolto a Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) da parte di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), soprattutto perché questo decisione è stata presa senza consultarla. Decide quindi di organizzare una piccola vendetta a spese degli ospiti.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera sarà visibile su Rai 3 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay attraverso il sito e l’applicazione per dispositivi smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, gli spettatori possono rivedere o recuperare le puntate precedenti della serie.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina ufficiale della soap opera.

Rispondi