FBI Stagione 6: Trama, Cast e Streaming della Puntata del 21 Settembre su Rai 2

Contenuti dell'articolo

21 Settembre 2024 07:59

L’appuntamento con il crime procedurale FBI continua su Rai 2 con i nuovi episodi della sesta stagione, che comprende 13 episodi, iniziata nel mese di febbraio 2024 a seguito di una pausa prolungata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori. La serie, realizzata da Dick Wolf, segue le indagini della squadra di agenti federali di New York. Sono stati prodotti due spinoff, ovvero FBI: Most Wanted (disponibile su Italia 1) e FBI International (in programmazione su Rai 2). La settima stagione è attesa per il 15 ottobre negli Stati Uniti e il suo arrivo in Italia è previsto in un secondo momento.

fbi 6: gli episodi su rai 2

Dopo il debutto del 14 settembre, gli ultimi episodi della sesta stagione di FBI vengono trasmessi settimanalmente. La serie, essendo un procedurale poliziesco, non presenta una narrazione continua, ma continua a seguire le dinamiche personali dei personaggi, abbinate ai casi trattati in ogni episodio.

sabato 21 settembre

6×09 Il piano migliore: la trama ruota attorno a tre criminali che rapiscono e uccidono Mike Rosen, un ex agente dell’FBI, per ottenere informazioni su un carico di diamanti. Scola e Nina si travestono da compratori nel tentativo di fermarli.

sabato 14 settembre

6×08 Fantasma: durante una vendita di armi, perde la vita un dipendente dell’esercito americano. La squadra dell’FBI scopre l’identità dell’acquirente e del killer, svelando un piano più ampio. Tiffany, nel frattempo, affronta il senso di colpa per la morte di Hobbs.

sabato 25 maggio

6×07 Dietro il velo: un’esplosione durante un evento di raccolta fondi di Carol Jones porta la squadra a indagare su una spia russa, rivelando connessioni inaspettate.

sabato 18 maggio

6×06 Imprevisto: si verifica un’aggressione con spray al ricino in ufficio. La squadra inizia a indagare su un gruppo di ecologisti legati a una serie di avvenimenti sospetti.

sabato 11 maggio

6×05 Sacrificio: il rapimento del responsabile di un centro per l’immigrazione porta alla luce una situazione più complessa del previsto, coinvolgendo minacce e alibi inattesi.

sabato 4 maggio

6×04 Creare un mostro: un giovane musulmano uccide un giudice federale, portando gli agenti a scoprire la presenza di un’infiltrazione nell’ambiente islamico.

sabato 27 aprile

6×03 Stai al tuo posto: il rapimento e la successiva morte di un barista inducono l’FBI ad indagare su possibili collegamenti con la criminalità russa.

sabato 20 aprile

6×02 Rimorso: l’assassinio del presidente della Banca Centrale rivela un collegamento con un caso di rapimento di anni addietro, coinvolgendo Jubal.

sabato 13 aprile

6×01 Tutta la rabbia: un attentato a Manhattan costringe la squadra a evitare un secondo attacco, con tragiche conseguenze per un agente.

fbi 6: il cast

FBI è realizzata da Dick Wolf e Craig Turk, mentre Rick Eid ricopre il ruolo di showrunner, curando molteplici episodi. In questa stagione, Shantel VanSanten si trasferisce a Most Wanted con apparizioni come guest star. Gli episodi vedranno anche Charlotte Sullivan come guest star nell’interpretazione dell’agente Jessica Blake, accanto a Missy Peregrym.

  • Zeeko Zaki – Omar Adom Zidan “OA”
  • Missy Peregrym – Maggie Bell
  • Jeremy Sisto – Jubal Valentine
  • Alana de la Garza – Isobel Castille
  • John Boyd – Stuart Scola, partner di Tiffany
  • Katherine Renee Turner – Tiffany Wallace, agente FBI
  • James Chen – Ian Lim
  • Shantel VanSanten – Nina Chase

fbi 6: quante puntate sono?

La sesta stagione consta di 13 episodi.

fbi 7: ci sarà?

Sì, la serie è stata rinnovata e la settima stagione avrà inizio il 15 ottobre negli Stati Uniti, con conferma di continuità fino alla nona stagione.

fbi 6: in streaming

Al momento, FBI non è accessibile in streaming. Le puntate trasmesse su Rai 2 possono essere recuperate su RaiPlay, dove rimangono disponibili per un periodo limitato. Le stagioni precedenti non sono attualmente disponibili.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.