FBI International stagione 4 su Rai 2: trama, cast e streaming della puntata del 29 marzo

La serie televisiva FBI: International sta per concludere il suo percorso con la quarta stagione, che ha debuttato il 15 marzo su Rai 2. Questa stagione segna un’importante transizione, poiché CBS ha deciso di interrompere la produzione della serie, originariamente creata da Universal e Dick Wolf. La nuova stagione presenta un cambiamento significativo nel cast, con l’arrivo di Jesse Lee Soffer, noto per il suo ruolo in Chicago P.D., che sostituisce Luke Kleintank.

fbi international 4 in italia, gli episodi su rai 2

La puntata di sabato 29 marzo

4×03 Niente di improvviso: Leah si trova in Portogallo per festeggiare il suo diciottesimo compleanno. Mentre mente alla madre riguardo ai suoi piani, partecipa a una festa in spiaggia dove incontra un ragazzo che la fa ubriacare; dopo un bagno in mare, la ragazza scompare misteriosamente.

La puntata di sabato 22 marzo

4×02 L’altra parte difficile: Un ambasciatore statunitense viene rapito e tenuto prigioniero in uno studio televisivo a Rotterdam insieme al pubblico presente. La Fly Team è incaricata delle trattative e, mentre Wes organizza un’irruzione nell’edificio, emerge che i sequestratori vogliono costringere l’ambasciatore a rivelare informazioni cruciali su una testimone chiave.

La puntata di sabato 15 marzo

4×01 Un leader non un turista: L’agente speciale Wesley “Wes” Mitchell giunge a Budapest per indagare su una banda di rapinatori responsabili dell’infortunio del suo partner durante un inseguimento a Los Angeles. Risolto il caso, Mitchell riceve l’offerta di guidare il Fly Team.

fbi international 4 il cast

Nella quarta stagione si segnala un notevole cambiamento nel cast. Infatti, oltre all’ingresso di Jesse Lee Soffer, sono presenti anche altri attori significativi:

  • Christina Wolfe è Amanda Tate
  • Carter Redwood è Andre Raines
  • Vinessa Vidotto è Cameron Vo
  • Christiane Paul è Katrin Jaeger (guest star)
  • Eva-Jane Willis è Megan “Smitty” Garretson (agente Europol)
  • Eric James Gravolin è Kyle Cartwright (analista FBI)
  • Jay Hayden è Tyler Booth (agente)
  • Sydney Sainté è Celeste Lee (analista)
  • Veronica St. Clair è Riley Quinn (agente speciale)

fbi international dove è girata?

L’ambientazione principale della serie ruota attorno alFly Team dell’FBI strong>, impegnato nella risoluzione di casi relativi a cittadini americani all’estero. Le riprese avvengono prevalentemente in Europa, con location tra Budapest e Croazia.

fbi international 5 si farà?

Purtroppo, non ci saranno ulteriori stagioni; la serie è stata cancellata insieme a Most Wanted. Questa decisione deriva principalmente dai costi elevati associati alla produzione da parte di uno studio esterno rispetto al canale trasmittente.

fbi international 4 quanti sono gli episodi?

I nuovi episodi della quarta stagione ammontano a 22.

fbi international in streaming

I primi due cicli della serie sono disponibili in streaming su NOW e on demand su Sky; le nuove puntate possono essere recuperate su RaiPlay per un tempo limitato dopo la messa in onda.

Rispondi