Fan omaggiano antonello fassari sul set de i cesaroni

Antonello Fassari, il ricordo dei fan
La scomparsa di Antonello Fassari ha suscitato un profondo cordoglio tra gli amanti del cinema e delle serie televisive. L’attore era conosciuto per le sue interpretazioni memorabili in produzioni come I Cesaroni e Selvaggi.
Nell’ultimo periodo, a più di dieci anni dalla conclusione della famosa fiction, il cast era tornato sul set per realizzare una nuova stagione. In questo progetto era prevista anche la partecipazione di Fassari, il cui personaggio, Cesare, ha intrattenuto milioni di spettatori nel corso degli anni.
In segno di affetto, i fan hanno voluto omaggiare l’attore recandosi nei luoghi delle riprese delle nuove puntate con striscioni e cartelli dedicati a lui. Questo gesto ha rappresentato un tributo significativo da parte della comunità che lo ha sempre sostenuto.
Funerali e omaggi all’attore
I funerali di Antonello Fassari si sono tenuti martedì 8 aprile, alla presenza di familiari, amici e numerosi colleghi che hanno condiviso momenti professionali con lui. Tra i presenti vi era anche Claudio Amendola, un caro amico e collega dell’attore.
Con evidente emozione, Amendola ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Superguida TV: “Mi stavo preparando ma non ero pronto. È molto complicato per tutti noi che stiamo girando I Cesaroni in questi giorni. Era un uomo straordinario, l’amico con il quale avrei voluto invecchiare.”
Informazioni personali su Antonello Fassari
Antonello Fassari, scomparso all’età di 72 anni, si era diplomato presso l’Accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico nel 1975 ed era un grande tifoso della Roma. Durante l’ultimo incontro di Serie A allo Stadio Olimpico, i tifosi hanno reso omaggio all’attore attraverso cori e applausi.
- Claudio Amendola – Collega e amico
- Celebrità del cast de I Cesaroni
- Tifosi della Roma – Omaggio allo Stadio Olimpico
- Membri del cast di Selvaggi
- Ammiratori – Fan accorsi alle riprese