Eva longoria esclude un reboot di desperate housewives

eva longoria si mostra cauta sul possibile ritorno di desparate housewives
Il desiderio di rivedere le protagoniste di Desperate Housewives in una nuova versione sembra raffreddarsi, nonostante le dichiarazioni passate di entusiasmo. L’attrice Eva Longoria, celebre per aver interpretato Gabrielle Solis nelle otto stagioni della serie, ha espresso oggi una posizione più riservata riguardo a un eventuale reboot.
le ragioni della reticenza di eva longoria
la posizione del creatore e le difficoltà logistiche
Nell’intervista al programma Watch What Happens Live, Eva Longoria ha spiegato che il suo interesse per un ritorno dipende principalmente dalla volontà del creatore della serie, Marc Cherry. La sua opinione è che la storia sia stata già raccontata pienamente, riducendo così le possibilità di un nuovo capitolo.
“Marc sente che abbiamo già narrato tutto quello che c’era da dire”, ha affermato l’attrice. Quando il conduttore Andy Cohen le ha chiesto chi fosse il principale ostacolo alla realizzazione del progetto, la risposta è stata netta: “Marc Cherry, il creatore. È lui il più difficile da convincere”.
le sfide legate alle modalità di produzione originali
Desperate Housewives, andata in onda dal 2004 al 2012 sulla ABC, si caratterizzava per un ritmo intenso e una produzione complessa. Con 24 episodi a stagione (eccetto la quarta, influenzata dallo sciopero degli sceneggiatori), la serie richiedeva un impegno notevole rispetto ad altre produzioni come Sex and the City, che prevedeva meno episodi annuali.
dichiarazioni dell’attrice sul passato e sul futuro della serie
scherzi sul passato sentimentale dei personaggi
Nell’occasione, Eva Longoria ha scherzato anche sul suo ruolo e sulle relazioni passate dei personaggi: “Ho già dormito con tutti quelli che abitano in quella strada, io e Nicollette Sheridan!”.
il legame personale con gabrielle solis
Anche se il futuro dello show rimane incerto, l’affetto dell’attrice per il suo personaggio resta forte. “Mi manca tantissimo Gaby”, ha confessato. “Mi manca essere lei.”
considerazioni finali sulla possibilità di un reboot o sequel
Sebbene ci siano ancora molte incognite riguardo a un eventuale ritorno delle avventure delle protagoniste di Wisteria Lane, l’interesse e l’affetto verso questa serie rimangono vivi. Restano aperte le speranze che un progetto futuro possa riprendere i fili lasciati in sospeso.
- – Eva Longoria
- – Marc Cherry
- – Andy Cohen
- – Nicollette Sheridan
- – Personaggi principali della serie strong>
- Cast e ospiti speciali strong >