Eredità ghigliottina, vincitore e dettagli della puntata del 24 febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Il popolare programma di Rai 1, L’Eredità, continua a intrattenere il pubblico con le sue sfide avvincenti. La puntata di stasera, lunedì 24 febbraio 2025, ha visto i concorrenti cimentarsi nel gioco finale della Ghigliottina. Di seguito vengono presentati i dettagli riguardanti la vittoria e la parola chiave della Ghigliottina.

L’Eredità, Ghigliottina: concorrente puntata stasera 24 febbraio 2025

I concorrenti Giovanni, Giorgio e Alessandro hanno partecipato al Triello. Alla fine dei 100 secondi di gioco, Giorgio e Alessandro sono stati selezionati per continuare.

Quali sono gli indizi della Ghigliottina di stasera

Giorgio ha affrontato la ghigliottina con un montepremi di 200.000 euro sul tavolo.

  • Richiedere o Richiamare (giusto)
  • Portiere o Notte (giusto)
  • Congresso o Clima (sbagliato)
  • Passione o Musicale (giusto)
  • Stato o Strato (giusto)

Qual è la parola della Ghigliottina de L’Eredità oggi 24 febbraio 2025

Giorgio ha giocato per un premio di 100.000 euro. La parola da lui scelta è stata CODICE, ma quella corretta era INTERVENTO.

Come funziona la Ghigliottina?

Nell’ultima fase del gioco, il concorrente partecipa con un montepremi che rappresenta la somma accumulata dai precedenti partecipanti. Il conduttore presenta cinque coppie di parole; il concorrente deve scegliere quella giusta tra le due proposte. Le scelte corrette forniscono gli indizi necessari per identificare la parola nascosta.

L’Eredità, casting

I candidati interessati a partecipare come concorrenti possono inviare la loro candidatura attraverso il sito ufficiale dedicato al programma.

L’Eredità, replica

L’emittente Rai 1 non offre repliche del programma; per rivedere le puntate è possibile accedere a RaiPlay tramite smart tv, tablet e smartphone.

Rispondi