Endless Love: Scopri il Finale Sorprendente della Soap Turca!

Contenuti dell'articolo

Il gran finale di una delle soap turche più seguite si avvicina, con Kemal che deve affrontare nuovamente Emir per salvare Nihan.

All’interno dell’epilogo della serie, in onda il 4 febbraio 2025, si scoprirà il destino dei protagonisti di Endless Love, conosciuta in originale come Kara Sevda, che ha catturato il pubblico di Canale 5 dal suo debutto nel marzo 2024.
Questa soap, trasmessa in Turchia dal 2015 al 2017, ha conquistato un buon seguito in Italia, con una media di 2,5 milioni di telespettatori e un 20,5% di share. In seguito a questo successo, la rete ha deciso di trasmettere il gran finale in prima serata, confermando appuntamenti precedenti.

Endless Love, l’ultima puntata

Il rapimento di Nihan in aeroporto

Kemal, Nihan e la figlia Deniz si dirigono all’aeroporto, accompagnati da Hakan e Adem, pronti a fuggire. Ma Nihan viene avvelenata e rapita in bagno. Kemal teme che ci sia un’infiltrata tra gli uomini di Hakan.

Emir è ferito

Emir è ferito ma continua a orchestrare il suo piano. Nihan è portata in un luogo segreto e legata a una catena.

Anche gli alleati di Kemal vengono rapiti

Kemal scopre della talpa tra le sue fila, ma Adem ha già preso in ostaggio Zeynep, permettendo di catturare anche Ayhan e Zehir. Emir ha quindi in pugno sia Nihan che i suoi alleati.

Kemal ha poco tempo per salvare Nihan

Con l’intervento di Hakan, Kemal aiuta Emir a liberarsi. La polizia riceve segnalazioni sui movimenti e Kemal è in corsa contro il tempo per salvare Nihan.

Un campo minato da attraversare

Emir ha predisposto una serie di bombe sul percorso che conduce a Nihan. Kemal si espone al pericolo e affronta un ordine di sfide mortale.

Il gesto eroico di Kemal

Per salvare Nihan e Deniz, Kemal si sacrifica, uccidendo Emir ma perdendo la vita nel processo.

Il finale, quattro anni dopo

La serie si conclude mostrando il futuro di Nihan e Deniz, che vivono con il ricordo del sacrificio di Kemal, intatto nel loro cuore.

Rispondi