Endless Love: Le Sorprese delle Puntate dal 20 al 24 Gennaio
Le nuove puntate della serie Endless Love si preannunciano ricche di eventi significativi. Dal 20 al 24 gennaio 2025, gli appassionati della soap opera turca potranno seguire i colpi di scena che coinvolgono i protagonisti, con tensioni e sviluppi che coinvolgeranno i rapporti tra i personaggi. Di seguito, vengono riportate le anticipazioni relative a ciascun giorno della settimana.
anticipazioni sulle puntate di endless love del 20-24 gennaio 2025
In questa settimana, Emir è pronto a mettere in atto il suo piano di fuga con Zeynep, ma la situazione evolve rapidamente. La ragazza tradisce Emir, informando Kemal, che tenta di fermarlo senza successo. Nel frattempo, Kemal e Nihan intraprendono un viaggio di nozze, ritrovandosi poi ad affrontare il riconoscimento di Deniz.
lunedì 20 gennaio
Emir è in possesso di passaporti falsi, pronto a scappare con Zeynep. Kemal scopre le intenzioni di Emir e chiede chiarimenti a sua sorella, che assicura di non tradire la sua fiducia.
martedì 21 gennaio
Emir riesce a intrufolarsi nella casa di Kemal e Nihan per salutare Deniz. Contatta Zeynep per prenderla, ma Kemal, insieme a Hakan, tenta di rintracciarlo. Purtroppo, Emir riesce a fuggire su un peschereccio, mentre Zeynep decide di lasciarlo andare.
mercoledì 22 gennaio
Kemal, nonostante i problemi attuali, riceve un camper da Ayhan e Zehir. Con Nihan e Deniz, si prepara a partire per un viaggio. Al loro ritorno, affronta con successo l’udienza per il riconoscimento di Deniz e festeggiano con una cena.
giovedì 23 gennaio
Dopo aver collaborato con Baran, Emir sorprende Nihan e Kemal rapendo entrambe. Kemal si allea con Hakan per cercare di salvarle, mentre Emir appare sempre più pericoloso e imprevedibile.
venerdì 24 gennaio
Kemal cerca di scoprire le intenzioni di Emir visitando Asu senza ottenere però informazioni utili. Allo stesso tempo, Hakan adotta metodi poco convenzionali per ottenere notizie da Mehmet, in prigione. Nihan, supportata da Banu, valuta la possibilità di contattare Mujgan per ricevere indicazioni su Emir.