Endless Love: Anticipazioni dal 15 al 21 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

La soap turca Endless Love, trasmessa sulle reti Mediaset, sta riservando intense sorprese nei nuovi episodi in onda dal 15 al 21 luglio 2024. Disponibile dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, la soap non prevede trasmissioni nel fine settimana. Scopriamo le anticipazioni di questa appassionante settimana.

Endless Love episodio 149 lunedì 15 luglio 2024

Nail contatta telefonicamente suo fratello Nazif, sicuro che la visita inattesa sia collegata a lui. Nazif, infatti, è l’uomo di Hakki che ha segnalato l’incidente e teme che Emir (Kaan Urgancıoğlu) lo stia inseguendo. Richiede protezione ad Hakki, che lo rassicura con un piano preciso. Nazif convoca Emir per svelargli il nome del suo ricattatore e chiama anche Nihan (Neslihan Atagül) promettendole prove contro Emir, ma in realtà la coinvolge solo per usarla come scudo. Mentre Nihan parla al telefono con Nazif, Kemal (Burak Özçivit) ascolta la conversazione e la segue fino al luogo stabilito.

Endless Love episodio 150 martedì 16 luglio 2024

Nihan viene tenuta prigioniera da Nazif in una vecchia centrale telefonica. Kemal ed Emir accorrono per salvarla, ma Emir si trova rapidamente sotto tiro. Mentre Kemal tenta di intervenire, Nazif viene colpito e muore immediatamente. Nessuno riesce a comprendere chi abbia sparato. La polizia viene chiamata e le tre persone coinvolte sono portate in centrale per le dichiarazioni. Un poliziotto sospetta che Emir stia nascondendo qualcosa e si mostra determinato a scoprire la verità.

Endless Love episodio 151 mercoledì 17 luglio 2024

Asu (Melissa Aslı Pamuk) teme che Emir sia vicino a scoprire la sua vera identità. Vildan (Neşe Baykent) cerca di risollevare l’umore del figlio, abbattuto dalla partenza della moglie. La donna è convinta che Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) tornerà se Ozan (Barış Alpaykut) la ignorerà, e non si sbaglia.

Endless Love episodio 152 giovedì 18 luglio 2024

Tarik (Rüzgar Aksoy) propone a Banu (Çağla Demir) di sposarlo, nonostante il dissenso della famiglia. Banu informa Emir, intenzionata a non rovinare la vita di Tarik. Sospettoso, Emir fa seguire Tufan da Tarik. Intanto, Kemal chiede a Tufan prove contro Emir, ma l’uomo rifiuta e riferisce ad Asu, suggerendo di accettare per proteggere tutti. Fehime (Zeyno Eracar) trova Zeynep a casa di Kemal con una valigia e apprende dei maltrattamenti subiti da Vildan. Decide di riportarla a casa.

Endless Love episodio 153 venerdì 19 luglio 2024

Zeynep visita un avvocato accompagnata dall’amica Sema. Da un’intercettazione, Tufan scopre che Emir sta cercando Hakki e riesce a informarlo, permettendogli di eliminare un video incriminante. Galip (Burak Sergen) aiuta Leyla (Zerrin Tekindor) a prendere il controllo dell’azienda. Kemal e Zehir interrogano una donna per scoprire informazioni sui pagamenti al fratello di Nazif, ma lei avverte Hakki prima di andarsene.

Endless Love episodio non va in onda sabato 20 luglio 2024

La soap non sarà trasmessa nella giornata di sabato.

Endless Love episodio non va in onda domenica 21 luglio 2024

La soap non andrà in onda nella giornata di domenica.

Trama Endless Love prossima settimana


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.