Endless Love, anticipazioni 27 gennaio 2025: il rapimento di Zeynep e Deniz scuote Emir
Anticipazioni Endless Love relative alla puntata del 27 gennaio 2025, alle 14:45. Questa soap opera turca è stata trasmessa su Canale 5 dal marzo 2025 durante il day time e, a partire da novembre dello stesso anno, in prima serata. Originariamente andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta 74 episodi nella versione originale, con oltre 120 episodi nell’edizione italiana.
La narrazione ruota attorno ai due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui proviene da umili origini, mentre lei appartiene a una famiglia benestante ma afflitta da debiti. Il loro incontro inaspettato segna l’inizio di un amore travolgente.
Nonostante il forte sentimento, la famiglia di Nihan intende che la ragazza sposi il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) al fine di risolvere le difficoltà economiche. Nihan è costretta ad accettare questa situazione, allontanando Kemal dalla propria vita. Al ritorno di Kemal a Istanbul con una carriera avviata, emergono sentimenti mai sopiti.
Anticipazioni Endless Love puntata del 27 gennaio 2025: Emir mette in atto il suo piano
Zeynep e Deniz in pericolo
Emir finalmente rivela il suo piano: ha rapito Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) e la piccola Deniz. In un momento di tensione, Zeynep cerca di fuggire con la bambina, ma Emir, a causa del dolore alla gamba, cerca di controllare la situazione. La resistenza di Zeynep nel non portargli gli antidolorifici provoca in Emir una rabbia devastante, alimentando la sua vendetta.
Emir è irrintracciabile
Nel frattempo, la polizia, guidata dal commissario Hakan (Erhan Alpay), sta collaborando con Kemal per rintracciare Emir, ma non riesce a localizzare il luogo in cui Zeynep e Deniz sono tenute prigioniere. La situazione si fa sempre più critica, con il tempo che scorre inesorabile.
Endless Love, replica
Le puntate di Endless Love sono disponibili in replica su La 5, con trasmissioni quotidiane alle 19:05.
Endless Love puntata di oggi in streaming
Coloro che non hanno potuto assistere all’episodio odierno di Endless Love su Canale 5 possono recuperarlo in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere anche tutte le puntate precedenti. Qui si trova la pagina ufficiale della serie.