Eliminazione pesante ad amici di maria de filippi: anticipazioni quarta puntata 12 aprile

La quarta puntata del Serale di Amici 24 si preannuncia ricca di emozioni e sfide avvincenti, con le squadre CuccaLo e Zerbi-Cele pronte a contendersi la vittoria. Le eliminazioni provvisorie di alcuni concorrenti come Daniele, Senza Cri e Chiamamifaro aggiungono ulteriore suspense a questa serata attesa dai fan del talent show.
panoramica della prima manche
La prima manche ha visto il debutto delle due squadre in competizione. La sfida è stata aperta da Francesco e Antonia, con quest’ultima che ha trionfato interpretando il brano “Averti addosso”. Successivamente, Senza Cri ha affrontato Alessia, vincendo grazie alla sua esibizione di “Lentamente” di Irama, guadagnandosi i complimenti da parte di Cristiano Malgioglio. Il confronto tra Francesco e Daniele ha visto prevalere Francesco, mentre Daniele ha ricevuto critiche dalla maestra Elena D’Amario riguardo alla sua performance. La maestra Celentano ha definito il guanto come “un po’ cattivello”.
Dopo le esibizioni, Alessia, Chiara e Daniele sono stati portati al ballottaggio, culminando nell’eliminazione provvisoria di Daniele, che si è esibito con “Papaoutai”. L’atmosfera era carica di tensione, con i concorrenti consapevoli dell’importanza delle loro performance.
panoramica della seconda manche
Nella seconda manche, le squadre hanno ripreso le sfide. Senza Cri ha affrontato Antonia e Jacopo Sol; quest’ultimi hanno vinto grazie all’esecuzione di “Cu’mme”. Successivamente, Francesco ha tentato la sorte contro Antonia cantando “Respect”, ma la vittoria è andata a Francesco. Infine, Senza Cri si è confrontato con Alessia, risultando sconfitta.
A seguito delle esibizioni, Senza Cri e Francesco sono finiti al ballottaggio. L’eliminazione provvisoria in questa fase è stata quella di Senza Cri. I concorrenti hanno dimostrato grande determinazione nel cercare di conquistare l’attenzione dei giudici e del pubblico.
panoramica della terza manche
La terza manche ha visto un nuovo confronto tra Zerbi-Cele e PettiLetti. Il primo scontro tecnico ha avuto come protagoniste Chiara e Francesca; Chiara ha ottenuto la vittoria. Dopo l’esibizione, ci sono state discussioni tra le insegnanti riguardo alle performance degli allievi. Chiamamifaro ha successivamente cantato un pezzo di Olivia Rodrigo mentre Nicolò si è esibito con una canzone di Adele; Nicolò è stato dichiarato vincitore nonostante la preferenza espressa da Cristiano Malgioglio per Chiamamifaro.
Nell’ultimo duetto della manche, Nicolò e TrigNO hanno sfidato Jacopo Sol; il duo ha vinto cantando “Notti magiche”. Amadeus ha suggerito una possibile collaborazione futura tra i due artisti. Al ballottaggio finale sono finiti Antonia, Chiamamifaro e Jacopo Sol; Antonia si è salvata grazie a una convincente esibizione di “Cade la pioggia”, mentre Chiamamifaro è risultata eliminata provvisoriamente.
Nella fase conclusiva della serata, Daniele, Chiamamifaro e Senza Cri sono stati sottoposti a un ulteriore ballottaggio finale. Daniele ha iniziato la sua esibizione con “Dicono di me”, continuando anche dopo aver perso una scarpa. Nella sfida decisiva, Chiamamifaro si è presentata sul palco con “Leone”, mentre Senza Cri ha interpretato “Grande Muraglia”. Le emozioni erano palpabili durante l’intera serata.
- Daniele
- Senza Cri
- Chiamamifaro
- Francesco
- Antonia
- Alessia
- Chiara
- Nicolò
- TrigNO
- Jacopo Sol
- Cristiano Malgioglio
- Elena D’Amario
- Celentano
- Amadeus