È sempre Cartabianca, Le Iene e Un giorno in pretura: anticipazioni stasera in tv 15 aprile

La serata del 15 aprile 2025 si preannuncia ricca di contenuti interessanti, con una programmazione televisiva in grado di soddisfare ogni tipo di pubblico. Diverse le opzioni disponibili, spaziando tra intrattenimento, attualità e approfondimenti culturali.
offerta televisiva del 15 aprile: programmi e spettacoli
Il palinsesto della serata presenta numerosi eventi significativi. Su Rai 2 non sarà presente Stefano De Martino, che ha recentemente concluso la sua stagione con Stasera tutto è possibile. Al suo posto, il pubblico potrà assistere allo show comico di Enrico Brignano, intitolato Ma… diamoci del tu!, programmato per le 21:20.
Mediaset propone invece una nuova puntata di È sempre Cartabianca, un talk show condotto da Bianca Berlinguer. In onda alle 21:20, la trasmissione tratterà delle difficili trattative per la tregua tra Russia e Ucraina. Si discuterà anche dell’allerta povertà lanciata dall’Istat, che riguarda il 23,1% degli italiani.
anticipazioni su Le Iene Show
Sempre su Mediaset, il programma Le Iene Show, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, avrà come ospite speciale Alessandra Amoroso, che presenterà il suo nuovo singolo intitolato Cose stupide.
Nella puntata ci saranno anche altri ospiti comeMichele Bravi. Tra i servizi in programma, Alessandro Sortino affronterà un caso controverso riguardante una presunta paternità legata a un detenuto. Inoltre, Gaetano Pecoraro parlerà di alimentazione sana.
sul palinsesto: Un giorno in pretura e altro ancora
Sempre alle 21:20 su Rai 3 tornerà Un giorno in pretura, dedicato ai processi più noti della cronaca italiana. Questa puntata si concentrerà sull’omicidio di Fabrizio Piscitelli , noto leader degli Irriducibili della Lazio.
Nella seconda parte si parlerà del duplice omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta . Il resto del palinsesto include:
– Affari Tuoi (Rai 1)
– Fuochi d’artificio (Rai 1)
–The Losers (Canale 20)
– Quel mostro di suocera (TwentySeven)
–Aldo, Giovanni e Giacomo (Cine34).