Domenica In: Ospiti del 19 Gennaio 2025 con Patrizia Mirigliani, Rocio Munoz Morales e Renzo Arbore

Contenuti dell'articolo

Il popolare programma domenicale condotto da Mara Venier, Domenica In, prevede anche per la puntata di oggi un ampio parterre di ospiti di spicco e momenti di intrattenimento. Diverse personalità del mondo dello spettacolo e della cultura si alterneranno sul palco, creando opportunità di approfondimento e svago per il pubblico.

In data 19 gennaio 2025, Domenica In, il contenitore domenicale di Raiuno, verrà trasmesso dalle 14:00 alle 17:10, ancora una volta sotto la guida esperta di Mara Venier, che conduce il programma per la settima edizione consecutiva, accumulando un totale di sedici edizioni nella sua carriera. Il programma include interviste con oscar affermati del settore, momenti culturali e intrattenimento.
La diretta avverrà dagli Studi Rai Fabrizio Frizzi, a Roma. Oltre alla presentatrice, il programma vede la partecipazione di una band formata da otto elementi, diretta dal Maestro Stefano Magnanensi, e di un corpo di ballo composto da otto ballerini. La regia è affidata a Duccio Forzano.

Ospiti di Domenica In del 19 gennaio 2025

Un talk dedicato a Sanremo

La puntata inizierà con un focus sulla storicità del Festival di Sanremo. In studio saranno presenti alcuni artisti emblematici della manifestazione musicale, tra cui:

  • Bobby Solo
  • Maurizio Vandelli
  • Wilma Goich
  • I Cugini di Campagna
  • Pierdavide Carone
  • Valerio Scanu
  • Antonella Bucci
  • Marino Bartoletti (opinionista)
  • Alba Parietti (opinionista)

Patrizia Mirigliani, Rocio Munoz Morales e Francesco Giorgino

Tra i principali ospiti, figurano Patrizia Mirigliani, che insieme al figlio Nicola condividerà la loro storia familiare. La Rocio Munoz Morales si presenterà al pubblico, parlando della sua carriera e della vita privata, oltre a presentare un nuovo spettacolo teatrale in programma a Milano il 6 febbraio. Infine, il giornalista Francesco Giorgino, morto di curiosità, annuncerà l’uscita del suo nuovo libro dal titolo “Giubilei”, edito da Rai Libri.

Renzo Arbore tra tv e solidarietà

Renzo Arbore, noto per il suo attuale impegno su Rai 2 con il programma Come ridevamo, sarà presente in collegamento per promuovere una campagna di sensibilizzazione a favore della Onlus Lega del Filo d’Oro, di cui è un testimonial da anni.

Domenica In su RaiPlay

Oltre alla trasmissione su Raiuno, è disponibile anche lo streaming di Domenica In su RaiPlay, accessibile tramite app per smart tv, tablet e smartphone. Qui è possibile accedere alla pagina ufficiale del programma.

Rispondi