Dina Lupanco schiera con Litia Garr nella dramasfera di The Bachelor 29

Contenuti dell'articolo

La recente eliminazione di Dina Lupanco dalla stagione 29 di The Bachelor non ha segnato la sua scomparsa dal panorama televisivo. A 31 anni, avvocato di Chicago, Dina aveva fatto il suo ingresso nel programma come una delle 25 concorrenti in cerca dell’amore con Grant Ellis, anch’egli di 31 anni. Sebbene sia stata eliminata dopo il suo appuntamento a casa, ha continuato a farsi notare per le sue posizioni nette all’interno del dramma che coinvolgeva Grant e Litia Garr.

cosa è successo tra dina e grant

era una favorita presto

Dina e Grant hanno subito instaurato un buon rapporto fin dalla prima serata. La sua intelligenza non è passata inosservata a Grant, che ha iniziato a fidarsi del suo giudizio. Quando Dina ha avuto dei conflitti con alcune delle altre concorrenti, lui si è schierato al suo fianco. Durante la stagione, sembrava che tra loro ci fosse una solida connessione e si ipotizzava un possibile futuro insieme. Tutto è cambiato dopo l’appuntamento a casa: quando i genitori di Dina hanno rifiutato di incontrarlo o partecipare allo show, Grant ha deciso di eliminarla.

grant avrebbe ingannato litia

era destino che fossero insieme

Litia si era presentata alla cerimonia finale con grande sicurezza ed è rimasta sinceramente sorpresa quando Grant le ha comunicato la fine della loro relazione. Nel corso della finale della stagione 29 di The Bachelor, Litia ha dichiarato a Jesse che Grant l’aveva ingannata: “Abbiamo parlato molto riguardo quel giorno e tutto ciò che mi aveva detto era che dovevamo essere noi”. Ha anche affermato che lui desiderava chiudere la stagione anticipatamente perché sapeva già che sarebbe stata lei la scelta finale. Grant ha successivamente negato tali affermazioni.

dina sostiene litia

conoscerti è amarti

Dina ha recentemente condiviso su Instagram una foto insieme a Litia, dimostrando chiaramente da quale parte stesse nella controversia riguardante gli eventi della stagione 29 di The Bachelor. Nella didascalia del post si legge: “Litia — una donna simile alla mia anima. Conoscerti è amarti. Sono eternamente grata che questa esperienza mi abbia portato a una delle mie amicizie più preziose.” Con l’arrivo dell’estate e la nuova edizione di Bachelor In Paradise, ci si aspetta un nuovo capitolo per Dina sul piccolo schermo.

  • Dina Lupanco – 31 anni – Avvocato – Chicago, Illinois
  • Grant Ellis – 31 anni – Partecipante alla trasmissione
  • Litia Garr – Concorrente della stessa edizione
  • Jesse – Conduttore della finale della stagione 29

Tutte le stagioni da 1 a 29 di The Bachelor sono disponibili in streaming su Hulu.

Rispondi