Derby Femminile Milan-Inter a San Siro: Come e Dove Seguirlo in Diretta Streaming e TV
8 Dicembre 2024
Oggi rappresenta un momento da segnare sul calendario per il campionato di Serie A di calcio femminile: il derby di Milano tra Milan e Inter si svolgerà allo Stadio Giuseppe Meazza. Questo incontro è valido per la dodicesima giornata di competizione. Al momento, la Juventus guida la classifica con 29 punti, mentre le squadre milanesi occupano rispettivamente il quarto e il sesto posto. Il campionato proseguirà con la Poule Scudetto, coinvolgendo le prime cinque, e la Poule Salvezza, con le ultime cinque classificate.
Lo Stadio San Siro ospita nuovamente una partita di calcio femminile, segnando la terza volta nella sua storia: la prima è avvenuta nel 1974 con un incontro della nazionale femminile contro la Scozia, vinto 3-0. La seconda si è tenuta nel 2020 con il match Milan-Juventus, terminato 1-0 in favore delle bianconere.
Nella stagione attuale, il match di Serie A tra Juventus e Roma si è svolto all’Allianz Stadium di Torino lo scorso 13 ottobre, trasmesso su Rai 2 e seguito da 30 mila spettatori, con oltre 110 televisioni collegate a livello internazionale.
Il Milan femminile porterà un kit speciale per festeggiare i 125 anni del club, maglia che sarà indossata anche dalla squadra maschile nella partita contro il Genoa, futura competizione di Serie A.
Per seguire il derby in diretta tv, l’incontro tra le rossonere e le nerazzurre sarà trasmesso su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre, e disponibile in streaming su DAZN e RaiPlay, a partire dalle ore 14:30. Il collegamento di Rai inizierà alle ore 14:20.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.