Daisy Kelliher di Below Deck Sailing Yacht cerca di riconquistare il Capitano Glenn dopo una furiosa discussione: lascia l’emozionante reality?

Contenuti dell'articolo

Il prossimo episodio di Below Deck Sailing Yacht si preannuncia carico di tensione, poiché il Chief Stew Daisy Kelliher cercherà di evitare conflitti con il Capitano Glenn Shephard. Recentemente, i due hanno avuto un acceso confronto. Nella charter precedente della Parsifal III, gli ospiti si sono dimostrati estremamente esigenti, lamentandosi continuamente e riportando le loro insoddisfazioni a Capitano Glenn poco prima di abbandonare la nave, il che ha portato a un acceso scambio di parole con Daisy, che ha lasciato la discussione prima di tornare per chiuderla.

Per Daisy Kelliher, questa stagione rappresenta una sorta di “reset“, necessitando di “ritornare nelle grazie” dopo i momenti difficili vissuti.

Il network Bravo ha rilasciato un video in anteprima dell’episodio imminente, nel quale si mostrano gli ospiti presenti nella nuova charter, a differenza di quelli insoddisfatti che se ne sono andati. Nel clip, il cuoco Cloyce Martin è alle prese con un imprevisto riguardante il pasto, causando un ritardo nella cena. Nonostante ciò, Daisy ha notato che la nuova charter si sta rivelando più tranquilla rispetto alla precedente, tanto che ha espresso la propria soddisfazione dicendo: “Questa è la charter che mi serve nella mia vita“. Inoltre, lei riconosce la necessità di “ritornare nelle grazie” per concludere la stagione in modo positivo.

Cosa Significa Il Reset Di Daisy Kelliher Nella Sua Carriera A Below Deck

Daisy Deve Dare Un Buon Esempio Agli Stew

Fino ad ora, la nuova charter sta procedendo senza grossi intoppi, a parte alcune piccole problematiche come il ritardo con la cena di Cloyce. Dopo l’esperienza stressante con gli ospiti precedenti, la crew non ha bisogno di ulteriori complicazioni. Inoltre, alcuni membri del cast parteciperanno a serate nei club con gli ospiti, mentre altri si travestiranno per creare un’atmosfera divertente a bordo. È evidente che vi sia una buona intesa tra gli ospiti e il cast, rendendo l’atmosfera più armoniosa.

Daisy sembra voler trasformare questa charter in un’opportunità di riscatto personale. Il suo comportamento poco professionale nel confrontarsi con Capitano Glenn andrebbe corretto, visto il ruolo di leadership che occupa e l’importanza di dare il buon esempio alla propria squadra. Con le tensioni passate alle spalle, ora ha l’occasione di completare la stagione con risultati migliori.

Valutazione Sul Comportamento Di Daisy Kelliher Con Capitano Glenn

Licenziamento Di Daisy Creerebbe Problemi A Capitano Glenn

Se Daisy dovesse non sfruttare questa chance di reset e ritornare al comportamento passato, il Capitano Glenn non potrebbe ignorarlo. Data la recente necessità di licenziare la deckhand Emma Crouch, un ulteriore licenziamento sarebbe problematico per lui, specialmente se non ci sono altri membri dello staff pronti a prendere il suo posto. Nonostante le difficoltà recenti, la posizione di Daisy risulta comunque preziosa per il Capitano Glenn.

Below Deck Sailing Yacht va in onda il lunedì alle 21:00 EST su Bravo.

Rispondi