Curiosità su Yellowstone: Cole Hauser e Kelly Reilly Svelano la Verità sul Sequel

Contenuti dell'articolo

ultime notizie su yellowstone e futuro degli spin-off

Con la serie Yellowstone che si avvicina alla sua conclusione, emergono numerosi interrogativi riguardo a un possibile spin-off incentrato sui personaggi amati dai fan, Rip Wheeler e Beth Dutton, interpretati da Cole Hauser e Kelly Reilly. L’uscita di scena di Kevin Costner ha aumentato l’attenzione verso Rip e Beth, che potrebbero assumere un ruolo centrale nella narrazione futura. Con solo otto episodi rimanenti, le loro storie presentano ancora molte questioni aperte, pronte per essere esplorate in una continuazione.

le dichiarazioni di cole hauser

Recentemente, Hauser ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al finale di serie e alle speculazioni riguardo gli spin-off. Ha sottolineato che non ci sono ancora decisioni definitive e che entrambi gli attori sono attualmente impegnati in altri progetti. Ha affermato: “Stiamo solo conversando, non c’è nulla di certo. Kelly è coinvolta in un altro show e io ho in programma ulteriori attività. In questo momento, la nostra priorità è concentrare le energie sull’ottava stagione, che ci ha richiesto tantissimo impegno e dedizione.”

il focus attuale

Hauser ha anche commentato che la conclusione della storia è ancora viva nei loro pensieri, essendo stata ultimata da poco. Ha espresso la sua curiosità riguardo alla reazione del pubblico all’epilogo della storia, mostrando entusiasmo per le scene che evidenziano i percorsi finali di tutti i personaggi.

le opinioni di kelly reilly

Kelly Reilly ha condiviso sentimenti simili, insistendo sul fatto che eventuali sviluppi futuri dovrebbero essere orchestrati direttamente dal creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan. Reilly ha affermato che qualsiasi continuazione della loro storia sarebbe ben accetta solo se nascesse dall’ispirazione di Sheridan. Ha ammesso: “Nel corso degli anni ci sono stati molti rumor infondati, ma ci si potrebbe aspettare qualcosa di nuovo solo se Taylor decide di scrivere per noi.”

obiettivi finali

Entrambi gli attori sono determinati a concludere in modo soddisfacente la saga di Yellowstone. Concludendo la stagione finale, entrambi si sentono orgogliosi del lavoro svolto e della narrazione condivisa. Una futura collaborazione con Rip e Beth è ancora un’ipotesi aperta, ma entrambi concordano che si concretizzerebbe esclusivamente in un progetto stimolante per Sheridan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.