Costanza anticipazioni seconda puntata 6 aprile

Il 6 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30, andrà in onda la seconda puntata della nuova fiction Costanza, con protagonista Miriam Dalmazio. Di seguito, si presentano le principali anticipazioni riguardanti la trama.

Situazione attuale nella trama di Costanza

Prima di esaminare le anticipazioni relative alla seconda puntata di Costanza, è utile ripercorrere brevemente gli eventi dell’episodio precedente.

Dopo aver terminato il suo turno come rider a Messina, Costanza scopre di aver ottenuto un assegno di ricerca a Verona. Qui vive sua sorella Toni, e il trasferimento permetterà a Costanza di lavorare finalmente come paleopatologa, la sua vera passione.

La figlia di sei anni, Flora, è turbata dal cambiamento e desidera incontrare il padre mai conosciuto. Così, Costanza decide di contattare Marco, che risiede anch’esso a Verona.

L’uomo, ignaro della paternità, reagisce male alla notizia e ha un acceso confronto con Costanza. Nonostante ciò, l’idea di avere una figlia lo colpisce profondamente e decide di seguirle fino a scuola per osservarla da vicino.

Anticipazioni sulla seconda puntata del 6 aprile 2025

seconda puntata della fiction Costanza, i protagonisti Costanza e Marco scontinuano a riflettere sul bacio scambiato.

Dopo aver chiarito che si è trattato di un errore, Costanza desidera essere onesta conLudovico . Quando lui menziona la sua avversione ai tradimenti, ella opta per non rischiare.

A dispetto dei risultati positivi del Dipartimento, aviene negato ulteriore finanziamento per proseguire le ricerche. Nel frattempo,Diana strong >cerca nuove opportunità per ottenere fondi mentreCostanza strong >prepara quella che potrebbe essere l’ultima registrazione del suo podcast.

Sarà sufficiente la sua critica al taglio dei fondi per cambiare le sorti della situazione? Queste sono le informazioni riportate dalle anticipazioni sulladiCostanza , strong >in programma il6 aprile 2025 . strong > p >

Modalità di visione in streaming della seconda puntata di Costanza

Essendo una produzione Rai 1, gli spettatori possono visualizzare anche in streamingCostanzainoltreRaiPlay . em > i> p >

Tutti gli interessati dovranno registrarsi gratuitamente sul sito o tramite app inserendo i dati richiesti. La piattaforma offre contenuti sia in diretta che on demand.

Dopo la messa in onda televisiva, tutte le puntate saranno disponibili in streaming nel catalogo della piattaforma. È possibile che il primo episodio venga rilasciato anche in anteprima.

  • Miriam Dalmazio (Costanza)
  • Toni (sorella)
  • Diana (collega)
  • Ludovico (compagno)
  • Melchiorre (superiore)
  • Marco (padre)
  • Flora (figlia)

Rispondi