Cosa succederà a Rossella? Scopri le anticipazioni di Un posto al sole dell’8 novembre 2024
In questa nuova puntata, Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, subirà un significativo crollo emotivo a seguito di un acceso scontro con il primario Fusco (Marco Mario De Notaris), il quale l’ha accusata di avergli lanciato accuse infondate. Questo evento avrà ripercussioni notevoli per entrambi i personaggi.
Anticipazioni Un posto al sole dell’8 novembre (puntata 6565)
Duro confronto tra Rossella e Fusco
Dopo il conflitto con il primario, Rossella si sentirà sopraffatta e avrà bisogno del supporto di Nunzio (Vladimir Randazzo), ma ciò porterà a delle conseguenze inaspettate nella loro relazione.
Roberto ignora il ruolo di Filippo
Nell’episodio, Alice (Fabiola Balestriere) sarà affascinata da un ragazzo incontrato a Radio Golfo 99. Nel contempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) deciderà di organizzare uno stage per Alice, ignorando le prerogative di Filippo (Michelangelo Tommaso). Inoltre, Micaela (Gina Amarante) osserva la crescente intimità tra il suo ex Samuel (Samuele Cavallo) e la sorella Manuela (Gina Amarante) e, spinta da un mix di orgoglio e gelosia, agirà di conseguenza.
Dove guardare Un posto al sole
La puntata andrà in onda su Rai 3 alle 20:50 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay, sia sul sito che sull’applicazione per smart tv, tablet e smartphone. Tutti gli episodi precedenti possono essere recuperati in qualsiasi momento tramite la piattaforma RaiPlay.
Di seguito, i principali personaggi coinvolti nell’episodio:
- Rossella – Giorgia Gianetiempo
- Nunzio – Vladimir Randazzo
- Fusco – Marco Mario De Notaris
- Roberto – Riccardo Polizzy Carbonelli
- Alice – Fabiola Balestriere
- Filippo – Michelangelo Tommaso
- Micaela – Gina Amarante
- Samuel – Samuele Cavallo
- Manuela – Gina Amarante
- Marina – Nina Soldano
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.