Cosa è successo a Natalya Scudder dopo la stagione 8 di Below Deck Mediterranean?

Contenuti dell'articolo

Natalya Scudder ha fatto la sua apparizione nella serie Below Deck Mediterranean durante la settima stagione, portando con sé un mix di carisma e polemiche. Ora, dopo il cliffhanger della stagione 8, si approfondisce la sua storia e i cambiamenti nella sua vita dopo la partecipazione al programma. Riconosciuta per il suo spirito acuto e le occasionali tensioni con i colleghi, la sua uscita ha sollevato interrogativi riguardo al suo percorso dopo il reality.

Natalya si è dimessa dopo una rissa con Kyle

Durante la stagione 8 di Below Deck Mediterranean, è emersa una disputa tra Natalya e Kyle, che è andata intensificandosi man mano che la stagione proseguiva. Inizialmente entusiasta del suo ruolo, Natalya ha cominciato a mostrare segni di frustrazione, rivelando l’animosità verso Kyle. In un confessionale, ha lamentato che la loro relazione lavorativa e amicizia non era più positiva, incolpando l’atteggiamento di Kyle per il suo malessere. Dopo un confronto con il comandante Captain Sandy Yawn, Natalya ha deciso di lasciare la sua posizione di Chief Stew e ha preparato le sue valigie.

Natalya ha fatto una comeback controversa

Nel finale della serie di Bravo, andato in onda il 22 gennaio 2024, Natalya è riapparsa a sorpresa a Genova, in Italia, creando delusione tra alcuni dei suoi colleghi. Dopo aver abbandonato bruscamente Mustique a causa di conflitti con Kyle, Natalya si è ripresentata inaspettatamente durante l’ultima uscita del gruppo in Italia. Solo Bosun Luka Brunton e Chef Jack Luby erano a conoscenza delle sue intenzioni. Quando Kyle ha scoperto dell’arrivo di Natalya, le emozioni si sono intensificate, sfociando in ansia e lacrime.

Natalya ha risposto agli bullisti online

Natalya ha affrontato pubblicamente il tema del cyberbullismo che ha subito, esplorando la sua storia personale durante la stagione 8 di Below Deck Mediterranean. Ha raccontato la sua battaglia contro l’ansia e la depressione legate alle critiche online, esprimendo il desiderio di far capire che ognuno affronta delle difficoltà. In un video su Instagram, Natalya ha voluto evidenziare che il suo percorso e quello degli altri meritano comprensione.

Natalya ha detto di non voler lavorare con Kyle

In un confessionale, Natalya ha descritto il suo rapporto difficoltoso con Kyle, definendolo un “essere umano orribile“. Nonostante le tensioni passate, i post su Instagram tra i due suggeriscono una riconciliazione, dato che ora si seguono nuovamente. Anche se durante le riprese il loro rapporto aveva attraversato momenti complessi, sembra che Natalya e Kyle abbiano risolto le loro differenze off-camera.

Natalya ha detto che lasciare la sua carica era stato amaro

Dopo una giornata di relax con l’equipaggio, Natalya ha preso la difficile decisione di lasciare la barca di lusso, nonostante il suo impegno. In un incontro con Captain Sandy, ha sottolineato l’importanza della sua salute mentale, ricevendo il sostegno e i complimenti di Sandy per la sua dedizione al lavoro.

Natalya tornerà mai in Below Deck Med in futuro?

Sebbene Natalya sembri essersi lasciata alle spalle il mondo delle barche, esiste la possibilità di un ritorno in futuro. Con oltre 100.000 follower su Instagram, il suo impulso online potrebbe spingere Natalya a tornare se mai ne avesse bisogno. Lasciò la serie senza un epilogo ideale e ciò potrebbe rendere improbabile un suo rientro.

Cosa sta facendo Natalya nel 2025?

Dopo aver detto addio a Below Deck Med, Natalya ha intrapreso una carriera come modella, collaborando anche con agenzie di fama come Verge Agency. Con oltre 103.000 follower, ha trovato una nuova strada come influencer e modella, distaccandosi dal mondo della nautica. Al momento, non ci sono voci riguardo un potenziale ritorno alla serie, poiché Natalya sembra consolidare il suo successo nel settore della moda.

Rispondi