Ciao maschio: Raoul Bova, Corrado Tedeschi e Andrea Paris tornano nella seconda puntata – Anteprima TvBlog

Contenuti dell'articolo

corrado tedeschi nella seconda puntata di ciao maschio

La puntata vedrà la partecipazione di due volti noti della televisione italiana. Primo tra questi è Corrado Tedeschi, celebre per la sua conduzione del quiz giovanile Doppio slalom. Tedeschi, con la sua lunga carriera divisa tra Fininvest e Rai, si prepara a dialogare con gli altri ospiti su temi rilevanti.

andrea paris e la sua arte di prestigiatore

Un altro protagonista della serata sarà Andrea Paris, il quale si definisce “prestigiattore”, un termine che riflette la sua versatilità artistica. Paris ha raggiunto la notorietà come vincitore della settima edizione di Tu si que vales, in onda anch’essa sabato su Canale 5.

raoul bova con importanti rivelazioni

L’attore Raoul Bova completerà il trio di ospiti, pronto a condividere le sue percezioni sui rapporti in amore. Il filo conduttore della discussione sarà incentrato sulle regole relazionali e sull’esistenza della passione al di fuori dell’intimità fisica. Le domande sollevate dalla conduttrice potrebbero rivelare aspetti interessanti della sua vita.

In studio, saranno presenti anche Giovanni Angiolini, noto per il suo fascino, e la colorata Maruska Starr, drag queen di spicco. L’appuntamento da non perdere per la seconda puntata di Ciao Maschio è fissato per sabato 21 settembre 2024, subito dopo Chi può batterci, su Rai1.

ospiti della puntata

  • Corrado Tedeschi
  • Andrea Paris
  • Raoul Bova
  • Giovanni Angiolini
  • Maruska Starr

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.