Christine Brown Rinasce: La Sua Felicità Mette In Discussione Janelle e Meri Prima della Battaglia Legale Contro Kody

Christine Brown, dalla nota trasmissione Sister Wives, manifesta il suo stato d’animo positivo mentre Janelle e Meri Brown si preparano a intraprendere un’azione legale contro Kody Brown, mirando a ottenere una giusta spartizione della proprietà di Coyote Pass. Kody ha condiviso un lungo percorso di vita poligama con le sue ex mogli per quasi trent’anni, durante il quale insieme hanno avviato diverse imprese e acquisito un vasto terreno, Coyote Pass, per garantire un futuro migliore. I rapporti tra Kody e le sue prime tre consorti si sono deteriorati nel tempo, portando a una frattura nella famiglia plurale e al rifiuto di Kody di dividere equamente il terreno.

Christine ha deciso di rinunciare alla sua parte della proprietà di Coyote Pass per soli $10. Nel frattempo, Janelle e Meri insistono per ricevere una porzione equa della proprietà, anche ricorrendo a supporto legale, come evidenziato nella stagione 19 di Sister Wives.

Nonostante Janelle e Meri continuino a lottare con Kody, Christine ha condiviso un post sui social che esprime la sua felicità. Nel suo reel su Instagram, ha pubblicato immagini di sé e del marito David Woolley, apparendo più felice che mai. Ha scritto, grata di aver fatto il salto e di non essermi mai voltata indietro, accompagnato dagli hashtag #NoRegrets e #LivingMyBestLife.

Significato dell’aggiornamento di Christine tra la discordia su Coyote Pass

Sebbene Christine non abbia menzionato la questione di Coyote Pass, il suo post sembra voler comunicare ai follower che, nonostante la sua decisione di lasciare perdere la proprietà, la sua vita è piena di successo e felicità. Ha dato prova della sua allegria condividendo momenti con David, il quale ha fatto il suo ingresso nella sua vita all’inizio del 2023. Christine pone l’accento sui nuovi traguardi raggiunti, piuttosto che rimuginare sul passato.

Nel corso degli anni, Christine ha posto le sue relazioni con David al centro della sua vita, mirando a recuperare il tempo perduto rispetto al passato. È orgogliosa delle sue conquiste e della sua nuova vita coniugale, scegliendo, pertanto, la gioia rispetto ai legami passati. Christine ha quindi scelto la felicità rispetto alla proprietà di Coyote Pass, senza alcun rimpianto per le decisioni prese.

Possibili disagi per Janelle e Meri a causa del comportamento di Christine

Sebbene Christine debba essere felice del suo matrimonio, potrebbe essere opportuno evitare di ostentare la sua felicità, considerando che le sue ex compagne, Janelle e Meri, si trovano in situazioni diverse. Entrambe stanno affrontando difficoltà con Kody e sono singole, il che renderebbe inappropriato che Christine faccia trapelare la sua gioia per la nuova vita. È del tutto giustificato che cerchino supporto per ottenere la giusta quota della proprietà, avendo investito tempo e risorse.

Wife Age Married Divorced Children
Meri Brown 53 1990 2022 1
Janelle Brown 55 1993 2022 6 (1 deceduto)
Christine Brown 52 1994 2021 6
Robyn Brown 45 2010 5 (3 da matrimonio precedente)

Sister Wives stagione 19 va in onda la domenica alle 22:00 ET/PT su TLC.

Rispondi