Chicago Fire Stagione 12: In Arrivo dal 17 Luglio su Italia 1

Contenuti dell'articolo

La dodicesima stagione di Chicago Fire arriverà in chiaro su Italia 1 a partire dal 17 luglio 2024. Dopo essere stata trasmessa su Sky dal 2 aprile al 25 giugno, questa serie, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, farà il suo debutto in prima serata sul sesto canale di Mediaset.

debutto e programmazione

La nuova stagione sarà composta da tredici episodi. Il primo appuntamento presenta due episodi intitolati Come se fossi qui e Chiamatemi McHolland. La collocazione della serie nella programmazione serale include anche altri titoli di genere crime e investigativo, come FBI: Most Wanted stagione 2, N.C.I.S. – Unità anticrimine stagione 12, e Law & Order: Unità vittime speciali stagione 24.

Primi episodi della nuova stagione

Come se fossi qui: Un piromane, responsabile dell’esplosione di una caserma, utilizza gli stessi metodi per far saltare in aria un furgone delle consegne. Severide conduce le indagini e scopre che il piromane ha preso di mira le caserme dei vigili del fuoco. Nel frattempo, Ritter deve scegliere se rimanere sul Camion Ottantuno o tornare all’Autopompa, mentre Kidd è preoccupata che la passione di Severide per le indagini li allontani ancora di più.

Chiamatemi McHolland: Dopo aver sfiorato la morte, Mouch si sente un uomo nuovo e decide di voler essere chiamato col suo vero nome, “McHolland”. Ritter cerca di convincere Herrmann a farsi visitare da un medico a causa del suo peggioramento dell’udito seguito allo scoppio della bomba. Cruz si sente sottovalutato da Severide nonostante l’ottimo lavoro svolto per sostituirlo, mentre Brett ha difficoltà a trovare una location per il suo matrimonio.

variazioni nel cast

La dodicesima stagione è caratterizzata da numerosi cambiamenti nel cast. Di seguito gli ingressi e le uscite più significative:

  • Alberto Rosende lascia alla fine del primo episodio.
  • Rome Flynn esce di scena dopo sei episodi.
  • Taylor Kinney ritorna ma scompare nuovamente successivamente.
  • Michael Bradway interpreta il nuovo personaggio, Jack Damon.
  • Eamonn Walker dà il suo addio alla serie.

dove vedere chicago fire 12 in streaming

Per chi preferisce lo streaming, Chicago Fire 12 è disponibile su Sky e NOW parallelamente alla messa in onda su Sky Serie. Con l’arrivo su Italia 1, gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity per un periodo limitato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.