Chi l’ha visto non va in onda stasera: scopri il motivo e quando tornerà in tv

Questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli non andrà in onda, ma gli spettatori possono attendere con interesse il suo ritorno. Si tratta di un’interruzione temporanea, con dettagli sui motivi e sulla programmazione futura.
Questa sera, Chi l’ha visto? non sarà trasmesso. Dopo l’ultima puntata del 2024, andata in onda il 18 dicembre scorso, la trasmissione ha salutato i telespettatori, promettendo di ritornare a gennaio 2025.
Molti dei programmi abituali delle reti Rai sono ripartiti dopo le festività natalizie. Tra questi è possibile citare Report, condotto da Sigfrido Ranucci la domenica, e Splendida Cornice con Geppi Cucciari il giovedì.
Questa sera è previsto un film dal titolo Aretha, dedicato alla celebre artista della musica Aretha Franklin. Pertanto, Chi l’ha visto? coincide con questa programmazione speciale, ma il programma tornerà in futuro.
Ritorno di Chi l’ha visto?
Secondo quanto comunicato dalla guida TV Rai, Chi l’ha visto? riprenderà regolarmente a partire dalla prossima settimana. Il debutto della nuova stagione è fissato per mercoledì 15 gennaio, sempre alle 21:20.
Attività della redazione di Chi l’ha visto
La redazione del programma rimane operativa in ogni momento, con la possibilità di inviare segnalazioni e richieste. Gli utenti possono contattare tramite il numero telefonico 06/8262 e l’email 8262@rai.it.
Cosa vedere al posto di Chi l’ha visto?
In alternativa, mercoledì 8 gennaio, andrà in onda il film Respect, diretto da Liesl Tommy e con le interpretazioni di Jennifer Hudson, Forest Whitaker e Audra McDonald. La trama è ambientata a Detroit nel 1952 e segue la vita della giovane Aretha e delle sue sfide personali e artistiche.
Questo biopic è stato realizzato in un anno significativo, coincidente con la morte di Aretha Franklin, avvenuta a 76 anni, e presenta la performance di Hudson che ha anche interpretato i brani originali della diva.