Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera 22 gennaio 2025: i misteri di Palagi, Paganelli e Favro svelati
Il programma Chi l’ha visto riprende le sue trasmissioni, continuando la tradizione di indagare su casi di scomparsa e cronaca nera che hanno colpito l’Italia negli ultimi anni. Da quasi tre decenni, questo programma rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della televisione italiana. La 37esima edizione sta per salire in onda, mantenendo la stessa formula vincente che ha reso il programma un pilastro nel panorama televisivo. La partecipazione attiva del pubblico e le segnalazioni di telespettatori rappresentano una delle forze motrici di questo successo.
Chi l’ha visto stasera
Puntata 22 gennaio 2025
La puntata odierna affronta il tragico caso di Katia Palagi, deceduta dopo aver subito una truffa online. Attraverso l’analisi del suo cellulare e delle comunicazioni, il programma cerca di fare luce sulla vicenda, mentre le autorità competenti stanno indagando per truffa e istigazione al suicidio. Inoltre, si prosegue con il mistero della morte di Pierina Paganelli, con un unico indagato, Louis Dassilva, la cui posizione è oggetto di esame da parte della Cassazione. Infine, si discute della scomparsa di Mara Favro, la madre scomparsa dopo il lavoro in pizzeria: sono indagati il pizzaiolo e il titolare, che insistono di non avere nulla a che fare con la sua scomparsa. Luca, proprietario della pizzeria, comunica che è convinto che Mara sia viva e a tratti all’estero.
Puntata 15 gennaio 2025
La puntata si concentra sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, con testimonianze inedite da Don Vergari in commissione parlamentare. La morte di Pierina Paganelli continua a essere al centro delle indagini, con un uomo ripreso dalle telecamere nei pressi della scena del crimine. Il programma analizza questi video insieme all’esperto Daniel Auber. Si affronta anche il caso di Riccardo, il cui destino rimane avvolto nel mistero, nonostante le nuove ricerche effettuate.
Puntata 8 gennaio 2025
Il programma ha dedicato una pausa alle festività, riprendendo le trasmissioni il 15 gennaio.
Puntata 18 dicembre 2024
Un nuovo sviluppo nel caso di Liliana Resinovich, le cui comunicazioni in codice con Claudio Sterpin vengono esaminate, mentre per Daniela Ruggi non si trovano tracce evidenti. Si esaminano i dettagli del giovane Riccardo e le circostanze della sua possibile scomparsa.
Puntata 11 dicembre 2024
Restano avvolti nel mistero i dettagli della scomparsa di Daniela, risultata fragile, con un soggetto indagato per sequestro. Si aggiornano le indagini sulla morte di Liliana Resinovich e il caso del giovane Trevico, la cui storia si fa sempre più complessa.
Puntata 4 dicembre 2024
Anche oggi si esaminano i casi di vari scomparsi. Tra questi, Mara, la cui storia si intreccia con la misteriosa scomparsa. Il programma sottolinea l’importanza dell’attività investigativa sempre in corso.
Puntata 27 novembre 2024
Il tema della violenza nelle relazioni e femminicidi affronta un segnale allarmante nell’emergere dell’argomento in studi e testimonianze. Caso di Greta, la cantante scomparsa: si aggiungono dettagli inquietanti sulla sua storia.
Puntata 20 novembre 2024
Riferimenti al giovane Riccardo, la cui vita è caratterizzata da segnali preoccupanti, mentre si susseguono notizie sulle vicende di Chiara e su una lettera allarmante di un altro giovane.
Puntata 13 novembre 2024
Le indagini su Andreea Rabciuc proseguono, mentre emerge un inquietante mistero riguardante Lorenzo. Dettagli sulla scomparsa si arricchiscono con testimonianze.
Puntata 6 novembre 2024
La storia di Pietro e Maria si conclude, ma lascia interrogativi. Mara Favro e Riccardo continuano a destare preoccupazioni tra i loro cari.
Puntata 30 ottobre 2024
Lo strano racconto di Luciano si intreccia con storie di donne in difficoltà, inclusa Tiziana. La situazione di Riccardo continua a generare apprensione e richiesta di giustizia.
Puntata 23 ottobre 2024
Il programma si occupa della scomparsa di una ragazza di Viareggio e delle vicende di Riccardo, le cui ricerche non si arrestano.
Puntata 16 ottobre 2024
Il mistero di Greta Spreafico continua, mentre emergono dettagli sulla giovane studentessa scomparsa. Testimonianze chiave sono presentate per fare chiarezza.
Puntata 9 ottobre 2024
Le ricerche per Mara Favro proseguono, mentre si gettano nuove luci sul caso di Denis Bergamini, il cui destino è stato rivelato dopo molti anni.
Chi l’ha visto, quando riprende?
La nuova stagione del programma, la numero 37, andrà in onda a partire da mercoledì 11 settembre, alle 21:20.
Chi l’ha visto su RaiPlay
È possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Chi l’ha visto, un programma di servizio
Negli anni, Chi l’ha visto è diventato un punto di riferimento per chi cerca di ritrovare i propri cari e ha affrontato numerosi casi di cronaca. Tra le storie più significative, figura Angela Celentano, Denise Pipitone e Emanuela Orlandi.
I telespettatori giocano un ruolo cruciale con i loro appelli e segnalazioni, spesso in diretta telefonica.
Chi condurrà Chi l’ha visto?
Il programma è condotto da Federica Sciarelli, al timone dalla stagione 2004/2005 e attualmente alla sua ventunesima edizione.
Quando finisce Chi l’ha visto 2024-2025?
L’ultima puntata della stagione andrà in onda a luglio 2025, con data ancora da confermare.
Dove vedere la replica di Chi l’ha visto?
Le repliche del programma non sono previste in tv, ma le puntate possono essere recuperate su RaiPlay.
Come scrivere a Chi l’ha visto?
Per contattare la redazione, è possibile chiamare il numero 068262, inviare un fax a 06 64 63 33 99, scrivere al numero WhatsApp 345 313 1987 o inviare un’email a 8262@rai.it.
Come partecipare come pubblico a Chi l’ha visto
È possibile iscriversi come pubblico inviando una mail a 8262@rai.it con i dati personali e di accompagnamento.
Chi l’ha visto è in diretta?
Sì, il programma va in onda in diretta tutti i mercoledì dallo Studio Tv2 Angelo Gugliemi di Roma.
Chi l’ha visto su Facebook
Il programma è presente anche sui social: pagina ufficiale di Facebook, pagina di X (Twitter) e pagina di Instagram.