Chi ha avvelenato ayala nella trama de la promessa dal 3 al 9 marzo?

anticipazioni la promessa dal 3 al 9 marzo 2025
La soap opera La Promessa, in onda su Rete 4, continua a intrattenere il pubblico con episodi in prima visione assoluta. Gli spettatori possono seguire le puntate anche in streaming su Mediaset Infinity, salvo eventuali modifiche di palinsesto. A partire dal 30 settembre, la programmazione si sposta su Rete 4, trasmettendo nuovi episodi ogni giorno dalle ore 19:45.
Di seguito sono riportate le anticipazioni per la settimana dal 3 al 9 marzo 2025.
la promessa puntata di lunedì 3 marzo 2025
Nella puntata, emerge che Ayala è stato avvelenato ma riesce a salvarsi. Nel frattempo, Martina deve affrontare accuse infondate mentre Vera cerca di ottenere informazioni da Lope. La tensione aumenta sul fronte bellico: Paco, gravemente ferito, diventa oggetto di conflitto tra Jose Juan, deciso a salvarlo, e Manuel, che lo esorta a ritirarsi. La disperazione di Curro è palpabile nell’ultimo respiro di Paco.
la promessa puntata di martedì 4 marzo 2025
Maria Antonia, annunciando a Lorenzo la sua partenza imminente su invito di Alonso, viene interrotta da un intervento imprevisto di Cruz strong>. Le due protagoniste, Virtudes strong > e Simona strong >, ritrovano l’armonia perduta mentre Jana avanza verso un incontro incerto con Pia sotto gli ordini di Romulo.
la promessa puntata di mercoledì 5 marzo 2025
Don Romulo strong > prende misure drastiche per proteggere Lope. Jana visita Pia nella grotta dove si nasconde dopo aver simulato una morte fittizia per sfuggire a Gregorio. La riconciliazione tra Virtudes e Simona porta quest’ultima ad abbracciare suo figlio. Un confronto acceso tra Margarita e Maria rivela l’interesse morboso della figlia per il veleno usato da Donna Pia.
la promessa puntata di giovedì 6 marzo 2025
Sul fronte bellico, Manuel, Curro e Jose Juan rendono omaggio a Paco prima di riprendere le operazioni. Curro scrive una lettera d’amore a Martina ma decide infine di distruggerla. Adriano esprime gratitudine a Catalina per averlo aiutato con i debiti grazie alla vendita della collana.
Maria Antonia strong > riafferma la sua indipendenza rimanendo al palazzo contro gli ordini imposti da Alonso.
la promessa puntata di venerdì 7 marzo 2025
I sospetti aumentano quando Margherita scopre un barattolo di cicuta nella camera di Martina. Nonostante Martina proclami la sua innocenza, Ayala non crede alle sue parole. La servitù si schiera dalla parte dell’innocenza della giovane donna.
- Ayala
- Benedetta
- Catalina
- Candela
- Cruz
- Domenico
- Margarita
- Paco
- Pia
- Santos
- Tadeo
- Zaira
la promessa puntata di sabato 8 marzo 2025
Catalina torna al palazzo per supportare Martina ma incontra subito l’ostilità da parte di Cruz. Alonso tenta una tregua accettata solo temporaneamente da Catalina e Cruz mentre Petra sfrutta la situazione per affermare il suo potere sulla servitù.
la promessa puntata di domenica 9 marzo 2025
Nella colazione del giorno successivo, Catalina si distacca nettamente da Maria Antonia mentre Tadeo ringrazia Catalina per aver facilitato una vendita importante e discutono della cicuta confondibile con il prezzemolo. Candela trova lavoro per Virtudes come “perpetua” presso Don Fermin garantendole stabilità economica.
Il conte strong >decide infine di denunciare Martina, avviando eventi che promettono ulteriori sconvolgimenti all’interno del palazzo e della comunità circostante.