Che dio ci aiuti: trama, cast e curiosità sugli episodi Aiutami e Rewind su Rai 1

Il 10 aprile segna la continuazione dell’ottava stagione della popolare serie Che Dio ci aiuti, con i nuovi episodi intitolati Aiutami e Rewind. La trasmissione è prevista su Rai 1, a partire dalle ore 21:20.
che dio ci aiuti aiuta, regia e location delle riprese
La realizzazione di Che Dio ci aiuti 8 è stata curata da Lux Vide, parte del gruppo Fremantle Italia, in collaborazione con Rai Fiction. Ideata da Carlotta Ercolino, la sceneggiatura vede il contributo di autori come Elena Bucaccio, Andrea Valagussa, Mauro Graiani, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato, Anna Bottino e Umberto Gnoli. La regia è affidata a Francesco Vicario. Le riprese hanno avuto luogo tra Roma e Assisi.
I risultati auditel della scorsa settimana sono stati molto positivi. L’episodio ha raggiunto oltre 4 milioni di telespettatori, ottenendo un share del 23,4%, segnando un incremento di circa 400 mila spettatori rispetto al precedente appuntamento.
che dio ci aiuti aiuta, trama dell’episodio Aiutami
Nell’episodio intitolato Aiutami, i personaggi Azzurra e Lorenzo si trovano ad affrontare un caso di violenza domestica. Nel frattempo, Cristina decide di allontanarsi da Pietro e Olly riflette profondamente sulla sua relazione con Edoardo. Melody deve confrontarsi con Priscilla, la fidanzata di Corrado, mettendo in discussione la sincerità della propria compagna.
rewind, trama dell’episodio Rewind
L’episodio successivo dal titolo Rewind, presenta Cristina in difficoltà per un problema serio. Azzurra si offre di supportarla durante questo periodo complicato. Inoltre, Cristina rivela a Lorenzo un segreto riguardante Serena che potrebbe alterare l’equilibrio nella casa famiglia. Infine, l’arrivo di un nuovo ospite promette di portare scompiglio nell’istituto.
che dio ci aiuti aiuta, cast degli attori
Ecco il cast che interpreta i vari personaggi nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti:
- Francesca Chillemi: Azzurra;
- Elena Sofia Ricci: Suor Angela;
- Giovanni Scifoni: Lorenzo Riva;
- Tomaso Donadoni: Pietro;
- Gaia Bella: Giulia;
- Ambrosia Caldarelli: Cristina;
- Ludovica Ciaschetti: strong > Olly;
- Bianca Panconi: strong > Melody;
- Giulio Corso: strong > Corrado;
- Margherita Mannino: strong > Alessia.