Che dio ci aiuti 8: anticipazioni quarta puntata del 27 marzo

Il 27 marzo 2025, alle 21.30, su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata della stagione 8 della popolare fiction Che Dio ci aiuti. Di seguito, vengono fornite tutte le informazioni relative alle anticipazioni sulla trama di questo episodio.

Dove eravamo rimasti?

Nell’episodio precedente, Lorenzo si è trovato a dover assistere il figlio di un ex compagno di università. In questo contesto, è giunta alla Casa del Sorriso Suor Costanza, che ha comunicato ad Azzurra la sua selezione per una missione in Perù, un’opportunità attesa da tempo.

Nello stesso periodo, Fabio, l’insegnante di disegno, ha proposto a Cristina di incontrarsi faccia a faccia. Cristina ha condiviso con lui diverse menzogne riguardo alla sua vita e non si sente pronta ad affrontarlo. Inoltre, Melody e Corrado continuano a rafforzare il loro legame.

Azzurra comincia a pensare che Lorenzo voglia sostituirla nel suo ruolo. Al contrario, Lorenzo è convinto che Azzurra stia pianificando di lasciare il posto. Nel frattempo, Cristina esce con Fabio.

Anticipazioni sulla quarta puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 27 marzo

episodio 7, intitolato Per te, la casa-famiglia si occupa del caso di un ragazzino e della sorella che rischiano di perdere l’affidamento. Azzurra scopre i sentimenti di Cristina nei confronti di Pietro.

Lorenzo avverte Azzurra che in situazioni simili la ragazza potrebbe essere trasferita; pertanto Azzurra cerca di dissuaderla dal farlo. Nel frattempo Olly deve decidere se dare una chance a Edoardo e Corrado scopre che Melody non è stata completamente sincera. Inoltre, Lorenzo apprende che Pietro non ha mai sostenuto l’esame d’ammissione.

Nell’episodio 8, intitolato Ritorno al futuro, Melody deve affrontare il suo passato e il ritorno di Sandrino. La tensione tra Pietro e Lorenzo persiste mentre si avvicina l’anniversario della morte di Serena; Azzurra cerca quindi di ricucire i rapporti tra i due. Mentre Cristina decide finalmente di confessare i suoi sentimenti a Pietro, Olly esce con Edoardo ma gli eventi prendono una piega imprevista.

Dove vedere in streaming la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 8

Che Dio ci aiuti 8, essendo una produzione Rai 1, sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Gli utenti possono accedere al catalogo completo delle precedenti sette stagioni e dell’ottava stagione man mano che viene caricata.

Basta registrarsi gratuitamente sul sito o tramite app per iniziare a visualizzare i contenuti richiesti inserendo i dati necessari. RaiPlay offre agli utenti l’opzione per guardare filmati indifferita sulla piattaforma o in diretta durante la trasmissione televisiva.

  • Lorenzo
  • Azzurra
  • Cristina
  • Pietro
  • Edoardo
  • Corrado
  • Melody
  • Sandrino
  • Fabio
  • Suo Costanza

Rispondi