C’è posta per te 2025, quarta puntata del 1 febbraio: Fausto e Lorenzo raccontano storie emozionanti
1 Febbraio 2025 23:10
C’è posta per te ha raggiunto la sua quarta puntata, trasmessa nella serata di sabato 1° febbraio su Canale 5. Con la sua caratteristica cartellina, le mentine e i suoi iconici tacchi, Maria De Filippi è tornata a condividere storie di riconciliazione, liti familiari e relazioni appassionate. Questo programma, ideato da Maria De Filippi in collaborazione con Alberto Silvestri, è prodotto da Fascino P.g.t. sotto la direzione di Paolo Carcano e viene seguito da un appassionato pubblico attraverso liveblogging.
C’è posta per te 2025, ospiti 1° febbraio, quarta puntata
Durante questa quarta puntata si sono esibiti noti ospiti, tra cui:
- Paolo Bonolis
- Al Bano
C’è posta per te 2025, postini
Come da tradizione, i postini sono stati protagonisti, con il compito di recapitare le lettere. Quest’edizione vede la partecipazione di:
- Gianfranco Apicerni
- Marcello Mordino
- Andrea Offredi
- Giovanni Vescovo
Questi professionisti si incaricano di rintracciare i destinatari delle missive, invitandoli poi in studio per confrontarsi con i mittenti.
C’è posta per te 2025, diretta quarta puntata
La quarta puntata della ventottesima edizione di C’è posta per te è stata trasmessa sabato 1° febbraio, a partire dalle 21:25 su Canale 5. È stata possibile seguire la diretta anche in streaming su Mediaset Infinity, con possibilità di rivederla on demand.