C’è posta per te 2025: la commovente storia di Lucia e Claudio nella seconda puntata del 18 gennaio
Un ulteriore appuntamento per C’è posta per te, in onda questa sera su Canale 5 con la seconda puntata della ventottesima edizione. Le storie umane e le emozioni di individui comuni saranno al centro del programma, dove i partecipanti cercano di risolvere varie questioni familiari. Non mancheranno sorprese per chi merita momenti indimenticabili. A condurre il programma, come sempre, si riconferma Maria De Filippi, che ascolterà le storie dei suoi ospiti, aiutando a trovare chiavi di lettura per situazioni complesse.
C’è posta per te è stato ideato da Maria De Filippi, in collaborazione con Alberto Silvestri, e viene prodotto da Fascino P.g.t., sotto la regia di Paolo Carcano.
C’è posta per te 2025, ospiti seconda puntata
Gli ospiti scelti per sorprendere i presenti questa sera sono Matteo Berrettini e Stefano De Martino. La presenza di De Martino segna la sua prima apparizione a C’è posta per te come conduttore di Affari Tuoi, pur avendo già partecipato come ospite in precedenti edizioni. Anche Berrettini ha fatto parte del programma, essendo ospite nella quinta puntata della scorsa stagione.
- Matteo Berrettini
- Stefano De Martino
C’è posta per te 2025, postini
I postini, figura immancabile nel programma, saranno Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Essi si occuperanno di rintracciare i destinatari delle lettere e di invitarli in studio per confrontarsi con i mittenti.
C’è posta per te 2025, diretta seconda puntata
La seconda puntata della ventottesima edizione di C’è posta per te andrà in onda questa sera, sabato 18 gennaio, su Canale 5 a partire dalle 21:25 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming su Mediaset Infinity, dove l’intera puntata sarà disponibile per il recupero, insieme alle singole storie, a conclusione della serata.
TvBlog offrirà la consueta copertura attraverso il liveblogging dell’evento.