C’è posta per te 2025: Giovanni rifiuta la madre, gli ospiti Morata e Annalisa sorprendono tutti

Contenuti dell'articolo

La puntata del 25 gennaio ha visto il ritorno di C’è posta per te 2025, un programma condotto da Maria De Filippi, che ha ottenuto ascolti eccellenti, registrando 4,4 milioni di telespettatori e un share del 29,7%.

C’è posta per te 2025 terza puntata, la storia con Annalisa

Come da consuetudine, il programma ha esordito con una sorpresa. Due giovani, Alessandra e Marika, hanno voluto omaggiare Laura e Alberto, genitori della loro amica Melania, scomparsa in un incidente stradale. L’artista preferita di Melania, Annalisa, è stata invitata a partecipare. Le ragazze avevano scritto una lettera toccante ai genitori, in cui condividono ricordi sulla figlia. La busta viene aperta e Annalisa presenta un biglietto con una “piccola sorpresa” per Laura e Alberto, invitando poi tutti a un suo concerto.

Giovanni rifiuta la mamma

Nella puntata, l’attenzione si è spostata su Giovanni, il figlio di Maria e del suo secondo marito Pasquale. La donna si è separata dal marito quando Giovanni aveva solo otto mesi e, dopo la morte dei nonni, il ragazzo ha vissuto con il padre. Giovanni ha denunciato una frattura con la madre, affermando che non sente la sua presenza da cinque anni. Maria ha espresso il suo amore per lui, ma Giovanni ha ribattuto affermando di sentirne meno la mancanza da quando è diventato padre. Alla fine, la busta è rimasta chiusa, accompagnata dai fischi del pubblico.

C’è posta per te 2025 terza puntata, Andrea riabbraccia la moglie

Durante il programma, Andrea ha cercato di riconciliarsi con sua moglie Roberta, dopo che i due si erano separati per un tradimento avvenuto dopo 23 anni di matrimonio. Nonostante il dolore, Roberta ha ammesso di sentirne la mancanza, ma ha mantenuto una certa riserva riguardo a una riconciliazione. Alla fine, ha aperto la busta e ha decisione di incontrarlo nuovamente.

Davide cerca la figlia Rachel

Un’altra storia ha visto protagonista Davide, il quale ha cercato la figlia Rachel dopo essersi allontanato a causa di spaventosi impegni genitoriali. Rachel, all’inizio delusa e arrabbiata con il padre, ha scelto alla fine di aprire la busta e ha deciso di avviare, passo dopo passo, una relazione con lui unendo i due mondi.

C’è posta per te 2025 terza puntata, Alvaro Morata

Per concludere la serata, è stata la volta di Martina, che ha voluto sorprendere il compagno Matteo, reduce da una lunga battaglia contro malattia. Con l’uscita di Alvaro Morata, attaccante noto, i due hanno così celebrato la loro nuova vita insieme, riempendo il set di emozioni e speranza.

Ospiti della terza puntata

  • Annalisa
  • Alvaro Morata

Rispondi