C’è posta per te 2025: anticipazioni e diretta della seconda puntata del 18 gennaio

C’è posta per te torna in onda questa sera, 18 gennaio 2025, con il suo secondo appuntamento della ventottesima edizione. Il programma, condotto da Maria De Filippi, si distingue per le storie toccanti di persone comuni, che cercano aiuto per affrontare difficoltà familiari e personali, utilizzando la televisione come un mezzo per comunicare il loro messaggio.

Ospiti della seconda puntata di C’è posta per te 2025

Per questo episodio, i relatori che si uniranno al programma per sorprendere i destinatari delle lettere saranno:

  • Matteo Berrettini
  • Stefano De Martino

Mentre per Stefano De Martino si tratta della sua prima apparizione nel programma dal momento che conduce Affari Tuoi, Matteo Berrettini ha già partecipato in precedenza, durante la quinta puntata della scorsa stagione.

Postini di C’è posta per te 2025

I postini, che avranno la responsabilità di consegnare le lettere, sono figure emblematiche del programma. Per questa edizione, i postini scelti sono:

  • Gianfranco Apicerni
  • Marcello Mordino
  • Andrea Offredi
  • Giovanni Vescovo

Essi si occuperanno di rintracciare i destinatari delle missive e di invitarli a confrontarsi con chi ha scritto, dando vita a momenti ricchi di emozioni.

Diretta della seconda puntata di C’è posta per te 2025

Il secondo appuntamento della ventottesima edizione andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:25. Sarà possibile seguire la programmazione anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove si potrà inoltre recuperare l’intera puntata e le storie individuali al termine dello spettacolo.
Il liveblogging di TvBlog seguirà l’intero episodio, fornendo commenti in tempo reale.

Rispondi