Caterina Balivo svela il suo look: scopri il cambiamento della conduttrice de La Volta Buona

il nuovo look di caterina balivo prima della ripresa de la volta buona
In vista della ripresa della nuova stagione del programma televisivo La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, la presentatrice ha deciso di effettuare un cambiamento radicale nel proprio aspetto. Questa trasformazione, condivisa sui social, ha attirato l’attenzione del pubblico e degli appassionati di moda e televisione.
il cambio di stile di caterina balivo
un taglio innovativo per il ritorno in tv
Prima della messa in onda dell’edizione numero tre del programma, Caterina Balivo si è sottoposta a un completo restyling capelli. La conduttrice ha scelto di accorciare notevolmente la chioma, optando per un taglio corto che le dona un aspetto più fresco e moderno. La modifica è stata documentata attraverso una stories su Instagram, dove si può vedere il momento del taglio accompagnato da commenti spontanei.
la reazione al nuovo look durante la prima puntata
Il giorno dell’esordio della nuova edizione de La Volta Buona, trasmesso dall’8 settembre su Rai 1, i telespettatori hanno potuto ammirare il volto rinnovato della conduttrice. Il nuovo stile ha suscitato interesse e curiosità, grazie anche alla scelta di mostrare il risultato finale direttamente in diretta. Il caschetto corto adottato da Caterina Balivo rappresenta una svolta stilistica significativa rispetto alle precedenti apparizioni pubbliche.
le caratteristiche della terza stagione del programma
La Volta Buona, giunta alla sua terza edizione, torna dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su Rai 1 con una scenografia completamente rinnovata. Lo studio ospita numerosi volti noti dello spettacolo e viene accompagnato dalla musica dal vivo eseguita dal maestro Antonio Mezzancella. La prima settimana sarà dedicata a un omaggio a Pippo Baudo, ricordato attraverso testimonianze e aneddoti dei colleghi e amici più stretti.
Nelle giornate successive si affronteranno temi di attualità e storie estive d’amore, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori con contenuti aggiornati e coinvolgenti.
personaggi e ospiti presenti nella nuova stagione
- Caterina Balivo (conduttrice)
- Antonio Mezzancella (maestro musicale)
- Pippo Baudo (omaggio speciale)