Can Yaman abbandona Viola come il mare: tutti i retroscena e le emozioni della separazione

Recentemente, si sono intensificate le voci riguardanti i rapporti tra Can Yaman e Francesca Chillemi. La tensione tra i due attori, già percepita in precedenti occasioni, è aumentata al punto che l’attore turco è stato escluso dalla terza stagione di Viola come il Mare, come riportato da Dagospia.

Le fonti indicano che Can Yaman avrebbe preferito ricoprire ruoli di protagonista assoluto, piuttosto che quello di ‘comprimario’ accanto a Francesca Chillemi, che risulta essere la figura centrale della serie.

Questa notizia giunge in un momento complesso per Yaman, il quale è stato recentemente al centro di diverse polemiche legate alla sua vita personale. Si è parlato di accuse di aggressione e di un’inchiesta sulla beneficenza, spesso superando i dettagli riguardanti la sua carriera. Nel frattempo, è attesa anche la messa in onda di Sandokan su Rai 1.

viola come il mare 3 senza francesco demir

Nei prossimi episodi di questa serie di Canale 5, l’ispettore Francesco Demir non sarà presente, dopo aver costruito una storyline in vista di una potenziale storia d’amore con Viola.

In seguito a questa mancanza, saranno apportati cambiamenti e Viola dovrà trovare un nuovo compagno. Mediaset e Lux Vide sono attivamente alla ricerca di un sostituto per l’attore turco, con vaghe possibilità di inserire un altro attore del medesimo paese. Le prospettive attuali su questa scelta sono ancora lontane da una conclusione certa.

Rispondi