Blue bloods cancellato, il programma di ricambio di cbs deve evitare lo stesso destino

La serie Blue Bloods ha concluso il suo percorso nel dicembre 2024 con l’episodio finale della quattordicesima stagione, lasciando i fan delusi. La rete CBS ha deciso di sostituirla con un’altra serie già affermata, la cui sorte è ora incerta. Nonostante gli sforzi dei telespettatori e del cast per salvare lo show, CBS ha mantenuto la sua posizione riguardo alla cancellazione.
Cancellazione di Blue Bloods e sostituzione
La decisione di cancellare Blue Bloods è stata motivata dalla volontà di rinnovare il palinsesto della rete. Dopo 14 stagioni e 293 episodi, molti ritengono che anche i costi elevati di produzione abbiano contribuito a questa scelta. Nonostante il successo in termini di ascolti e popolarità, la serie non è riuscita a ottenere un rinnovo.
S.W.A.T. prende il posto di Blue Bloods
Dopo la conclusione della quattordicesima stagione di Blue Bloods, S.W.A.T. ha assunto il suo slot orario alle 22:00 del venerdì su CBS. Questo cambiamento ha suscitato dubbi poiché S.W.A.T. presenta rating inferiori rispetto al suo predecessore ed è stato già cancellato in passato.
Futuro incerto per S.W.A.T.
L’incertezza regna sul futuro di S.W.A.T., che potrebbe essere deciso nella primavera del 2025. Sebbene la serie abbia registrato un aumento dell’12% negli ascolti rispetto all’episodio precedente, i numeri rimangono comunque inferiori a quelli mediari ottenuti da Blue Bloods.
Il cast di S.W.A.T.
- Shemar Moore – Daniel “Hondo” Harrelson
- Jay Harrington – David “Deacon” Kay
- David Lim – Victor Tan
- Patrick St. Esprit – Robert Hicks
- Annie Ilonzeh – Devin Gamble
- Niko Pepaj – Miguel Alfaro
- Anna Enger Ritch – Zoe Powell
I fan attendono con ansia notizie sul destino delle loro serie preferite mentre si avvicina il momento cruciale per le decisioni future della CBS.