Biniyam shibre e il flirt con un membro del cast di 90 day fiancé dopo la rottura con ariela weinberg

biniyam shibre e la sua vita sentimentale
Biniyam Shibre, noto per la sua partecipazione al franchise di 90 Day Fiancé, sembra aver avviato una nuova relazione con una delle protagoniste del programma. Originario dell’Etiopia, Biniyam ha incontrato Ariela Weinberg durante un viaggio nel suo paese. La loro storia d’amore è iniziata rapidamente, portando a una gravidanza inaspettata. Nonostante le difficoltà affrontate nella loro relazione, i due sono riusciti a superare vari ostacoli e si sono sposati nella nona stagione dello show. Il matrimonio ha avuto vita breve e si è concluso in 90 Day: The Last Resort, quando Biniyam ha manifestato disinteresse nei confronti della moglie.
la vita da single di biniyam shibre
Dopo la separazione da Ariela, Biniyam ha intrapreso una nuova fase della sua vita negli Stati Uniti, concentrandosi su se stesso e sul figlio Aviel. Purtroppo, la rottura ha influito negativamente sulla sua reputazione pubblica. Recentemente, Biniyam ha espresso supporto per la collega Tiffany Franco, elogiando il suo percorso di dimagrimento attraverso commenti entusiastici sui social media. Questo gesto non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno sollevato polemiche accusandolo di flirtare.
le reazioni dei fan
I commenti di Biniyam hanno suscitato diverse reazioni tra gli spettatori. Alcuni utenti hanno criticato il suo comportamento nei confronti di Ariela:
- @derao83: “Clappi per un’altra donna mentre tratti la tua in questo modo.”
- @angeladenise2862: “Bini e Ari stanno divorziando,” difendendo l’atteggiamento dell’uomo.