Bellezza in arrivo: anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Emerge l’interesse per le prossime puntate della celebre soap opera Beautiful, da sempre un appuntamento fisso per gli appassionati. Le anticipazioni riguardano la programmazione dal 3 all’8 febbraio 2025, offrendo uno sguardo sulle dinamiche famigliari e le intricate relazioni tra i personaggi principali.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 all’8 febbraio 2025

Si esploreranno i principali accadimenti di Beautiful durante la settimana di programmazione, dalla domenica al sabato.

Puntata di lunedì 3 febbraio 2025

Taylor vuole conoscere nel dettaglio l’incidente che ha coinvolto Kelly e come Sheila sia riuscita a salvarla.

Puntata di martedì 4 febbraio 2025

Finn, conversando con R.J., ammette di avere commesso un errore nell’abbracciare la madre in tribunale, ma afferma di poter difendere la sua famiglia.

Puntata di mercoledì 5 febbraio 2025

Finn riflette sui momenti più intensi della sua relazione con Steffy. In maniera furtiva, la visita e la implora di tornare con lui.

Puntata di giovedì 6 febbraio 2025

Ridge prepara una sorpresa per Brooke, presentandole vari modelli di abiti da sposa, ma Brooke ha in mente altri progetti.

Puntata di venerdì 7 febbraio 2025

Brooke coglie ogni opportunità per mettere in guardia la figlia circa le conseguenze delle azioni di Thomas che potrebbero compromettere la serenità della loro famiglia.

Puntata di sabato 8 febbraio 2025

Eric discute con Ridge il suo desiderio di avviare una nuova linea di alta moda a suo nome e propone una collaborazione. Ridge, però, esprime il suo dissenso.
Ridge invita Steffy a condividere le sue preoccupazioni e la rassicura riguardo al trasferimento a casa di Eric come un passo necessario per la protezione dei bambini.
Liam decide di affrontare Hope sul tema del divorzio non ancora risolto, chiedendole spiegazioni riguardo il bacio con l’uomo che le aveva ocultato la verità su Beth.

Beautiful è visibile anche su Mediaset Infinity, tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate possono essere recuperate sul sito ufficiale.

Rispondi