Beautiful: Ridge e Taylor in ansia per il futuro di Thomas – Anticipazioni del 30 Ottobre 2024
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 30 ottobre 2024 indicano che l’episodio andrà in onda alle ore 13:45, subito dopo il Tg5. La soap opera, giunta alla trentatreesima stagione, continua a narrare le intricate storie della famiglia Forrester…
Anticipazioni Beautiful puntata 30 ottobre 2024 (s33 ep. 379): Ridge e Taylor temono una ricaduta di Thomas
Steffy è certa che Hope provi qualcosa per Thomas
Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) esaminano la delicata situazione riguardante Thomas (Matthew Atkinson), sottolineata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Si vocifera che Hope (Annika Noelle) possa avere dei sentimenti per Thomas, e Steffy ne è convinta, informando anche Liam (Scott Clifton).
Hope e Liam discutono a causa di Thomas
Thomas respinge queste affermazioni, dichiarando che vi è solo amicizia con Hope e che non ci sono motivi di preoccupazione in vista dell’anteprima di Roma. Nonostante la fiducia dei suoi genitori, Ridge e Taylor temono una possibile ricaduta nelle sue ossessioni del passato. Nel contesto, scoppia una discussione tra Hope e Liam proprio riguardo a Thomas.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera è visibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20, e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Inoltre, Beautiful è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, permettendo di rivedere le puntate già trasmesse.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.