Beautiful, Endless Love, The Family e La Promessa: Anticipazioni delle Puntate di Oggi 18 Luglio 2024

Esaminiamo le trame e le anticipazioni delle soap di Canale 5 che verranno trasmesse oggi, 18 luglio 2024. Scopriremo cosa accadrà negli episodi di Beautiful, Endless Love, The Family e La Promessa.
beautiful: ecco che cosa succede nella puntata di oggi 18 luglio 2024
Nella puntata odierna di Beautiful, Liam scoprirà con orrore che Hope ha deciso di riassumere Thomas. Il giovane Spencer si opporrà fermamente a questa decisione, implorando la moglie di cambiare idea e ricordarle tutto il dolore che lo stilista ha loro causato. Nel frattempo, Taylor e lo psicanalista di Thomas concordano sul fatto che il ragazzo abbia fatto progressi significativi ed è pronto a rimettersi in gioco.
personaggi principali
- Liam
- Hope
- Thomas
- Taylor
endless love: ecco che cosa succede nella puntata di oggi 18 luglio 2024
Nella puntata di Endless Love di oggi, Ozan è nuovamente in una crisi depressiva poiché sua moglie ha deciso di trasferirsi dal fratello. La madre di Ozan, Vildan, preoccupata per le sue condizioni, tenta di rincuorarlo e gli suggerisce che questa potrebbe essere solo un’altra delle messinscene di Zeynep. Secondo Vildan, ignorandola, Zeynep potrebbe tornare da lui.
personaggi principali
- Ozan
- Vildan
- Zeynep
the family: ecco che cosa succede nella puntata di oggi 18 luglio
Nella puntata odierna di The Family, Hulya affronta un duro confronto con suo figlio Aslan, dopo che quest’ultimo scopre che la madre aveva fatto preparare un accordo prematrimoniale per Devin. Hulya deve anche fare i conti con il cognato Ibrahim, che cerca di controllarla, portando nella villa le sue guardie di sicurezza e una badante per la madre. Hulya è consapevole del pericolo che rappresenta Ibrahim.
personaggi principali
- Hulya
- Aslan
- Devin
- Ibrahim
la promessa: ecco che cosa succede nella puntata di oggi 18 luglio 2024
Nella puntata de La Promessa, Cruz continua a sorvegliare Jimena e Margarita. La marchesa cerca di fermare la cognata con l’aiuto di Don Lorenzo e un notaio corrotto, inserendo clausole nel contratto di cessione delle quote della vedova di Don Fernando. Jimena e sua madre, spaventate, chiedono ad Abel di rimanere e aiutarle a mantenere l’inganno. Cruz non è d’accordo, ma Manuel riesce a convincerla a non cacciare il medico. Nel frattempo, la complicità tra Catalina e Pelayo cresce, mentre Candela mente a Don Carlos dicendo di provare simpatia per sua figlia e Pia si prepara a dire addio a Diego.
personaggi principali
- Cruz
- Jimena
- Margarita
- Don Lorenzo
- Abel
- Manuel
- Catalina
- Pelayo
- Candela
- Don Carlos
- Pia