Beautiful: Anticipazioni Settimana dal 14 al 20 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate di “Beautiful” in onda su Canale 5, dal 14 al 20 luglio, presentano sviluppi intriganti e complessi nelle storie dei protagonisti. I temi principali includono conflitti sentimentali, dubbi sul futuro e tentativi di riconciliazione tra personaggi chiave.

anticipazioni beautiful

puntata domenica 14 luglio

Liam cerca di tranquillizzare Hope, assicurandole che Douglas tornerà presto, ma entrambi devono mostrare coraggio e pazienza. Lo Spencer è comunque preoccupato per il padre e non riesce a comprendere cosa lo abbia portato a innamorarsi di Sheila. Intanto, Dollar Bill accoglie con sollievo il ritorno della sua compagna dopo una lunga assenza.

puntata lunedì 15 luglio

Bill minaccia Sheila, che lo rassicura, negando qualsiasi tradimento e nascondendo efficacemente il suo incontro con Deacon. Sheila interroga Bill sulle sue ansie, chiedendogli se siano nate dopo aver parlato con Liam.

puntata martedì 16 luglio

Bill dichiara a Sheila di non avere dubbi sulla loro relazione e di non essere mai stato influenzato dall’incontro con Liam. Thomas cerca di convincere Brooke della sua trasformazione e della sua dedizione al futuro della “Hope for the Future”.

puntata mercoledì 17 luglio

Thomas continua a persuadere Brooke del suo cambiamento, proponendosi come l’unica speranza per l’azienda. Nel frattempo, Hope riflette sulla possibilità di riportare Thomas in azienda, mentre Liam si confronta con Bill riguardo la sua relazione con Sheila.

puntata giovedì 18 luglio

Taylor e lo psicanalista di Thomas riconoscono i sostanziali progressi del ragazzo e sono lieti che stia cercando di riprendersi professionalmente. Liam scopre le intenzioni di Hope di riportare Thomas in azienda e la implora di non farlo.

puntata venerdì 19 luglio

Liam ricorda a Hope tutte le sofferenze causate da Thomas, cercando di dissuaderla dal reintegrarlo in azienda. Convinto di aver convinto sua moglie, Liam condivide la notizia con Wyatt.

puntata sabato 20 luglio

Hope annuncia finalmente la sua decisione: Thomas tornerà in azienda, ma solo per salvare la “Hope for the Future”. La sua scelta è appoggiata anche da Brooke e Steffy, entrambe pronte a superare il passato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.