Beautiful anticipazioni 15 gennaio 2025: Liam mette in dubbio le intenzioni di Finn

Contenuti dell'articolo

La soap opera Beautiful, in onda su Canale 5, continuerà a catturare l’attenzione del pubblico con la puntata del 15 gennaio 2025, che promette colpi di scena e tensioni tra i personaggi. La trama ruota attorno alle vicende della Forrester Creations, con sviluppi emotivi e relazioni intricate tra i protagonisti.

anticipazioni beautiful puntata 15 gennaio 2025: liam non si fida di finn

liam è preoccupato per la sicurezza di kelly

In questa puntata, Liam (interprete: Scott Clifton) torna a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in attesa del rientro della figlia Kelly (Sophia Paras McKinlay). La piccola, infatti, era stata salvata da Sheila (Kimberlin Brown) dopo un incidente che l’aveva vista protagonista. Liam nutre serie preoccupazioni riguardo alla sicurezza della figlia, in particolar modo dopo aver assistito all’abbraccio tra Finn (Tanner Novlan) e Sheila in tribunale, considerandolo inadeguato.

ridge è furioso per la liberazione di sheila

Negli uffici della Forrester Creations, Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano con Carter (Lawrence Saint-Victor) sulla questione della scarcerazione di Sheila. Brooke non riesce a capire come sia possibile il rilascio della donna, mentre Ridge esprime la sua intensa rabbia. Carter, dal canto suo, informa che le misure di sorveglianza sono state potenziate, lasciando intuire che non ci sia molto altro da fare per garantire sicurezza.

beautiful: replica di oggi

Beautiful viene trasmessa anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, con una mini-maratona il sabato dalle ore 7:45 alle ore 9:35. Le puntate possono essere visionate in streaming su Mediaset Infinity, sia sul sito che tramite app su smart tv, tablet e smartphone.

  • Liam (Scott Clifton)
  • Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)
  • Kelly (Sophia Paras McKinlay)
  • Sheila (Kimberlin Brown)
  • Finn (Tanner Novlan)
  • Ridge (Thorsten Kaye)
  • Brooke (Katherine Kelly Lang)
  • Carter (Lawrence Saint-Victor)

Rispondi