Ballando con le Stelle: Scontro Infuocato tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli!

Contenuti dell'articolo

Il confronto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

La recente puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa il 12 ottobre 2024, ha messo nuovamente in luce il conflitto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, a cui si è aggiunto Fabio Canino, creando ulteriori tensioni sul palco.

La performance di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha affrontato le prove di danza malgrado un’importante difficoltà fisica, avendo recentemente subito una lastra che ha evidenziato una frattura alla costola. Questo infortunio ha indubbiamente influenzato l’interpretazione, ma è riuscita comunque a completare la sua esibizione. La conduttrice Milly Carlucci ha lodato il coraggio della Bruganelli per aver proseguito nonostante le sue condizioni.

Commento della giuria

Dopo la sua esibizione, Sonia e il suo partner Carlo Aloia si sono presentati dinanzi alla giuria per valutare le loro performance. Carolyn Smith ha affermato: “Ignora le altre concorrenti, sei straordinaria, hai delle gambe fantastiche, concentrati su te stessa, hai molto da dare”, suscitando una reazione immediata di Selvaggia Lucarelli, la quale ha giudicato l’intervento “troppo modesto”, sostenendo di non voler “disturbare nessuno” e aggiungendo: “Dici di essere preoccupata per tua figlia…”.

Replica e polemica

Bruganelli ha tentato di difendere la propria posizione dicendo: “Non utilizzo mia figlia, ma sono io come madre a sentirmi in difficoltà”. La risposta di Lucarelli è stata diretta: “Al Grande Fratello non ti sentivi in difficoltà mentre insultavi tutti. Ti ho lodato per la tua forte personalità e ora percepisco confusione da parte tua. Sembra che ti adatti a seconda delle circostanze. Tieni a mente cosa dire e come reagire in base all’atmosfera della serata. Cerca di essere autentica.”

Le stoccate di Fabio Canino

La Bruganelli ha ribattuto a Lucarelli dicendo: “Tu sei un’opinionista in tv, hai esperienza, non sei una novellina”, commentando con ironia di non aver capito di trovarsi dallo psicologo. A quel punto, Fabio Canino le ha lanciato una provocazione: “Non sei qui per necessità economica, sei molto benestante”. Nonostante le polemiche, Sonia ha ribadito di partecipare a questo programma per divertirsi, chiudendo la puntata con un punteggio finale di soli 27 punti.

  • Sonia Bruganelli
  • Selvaggia Lucarelli
  • Fabio Canino
  • Caroline Smith
  • Milly Carlucci

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.