Ballando con le Stelle 2024: Scintille in Diretta tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

La competizione ha visto Bruganelli esibirsi in un tango altamente impegnativo, nonostante le sue condizioni fisiche fossero compromesse da tre costole fratturate. Durante il commento della performance, si è acceso un acceso scambio di opinioni tra le due, dove Bruganelli ha sorpreso il pubblico affermando che era sotto osservazione per le sue prestazioni artistiche:

il confronto tra lucarelli e bruganelli

Il diverbio ha preso piede con le seguenti affermazioni:

  • Bruganelli: “Secondo me non mi hanno ancora capita. Se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento… magari lo racconti.”
  • Lucarelli: “Perché farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto?! Non ho avuto fidanzati o mariti ricchi.”
  • Bruganelli: “Evidentemente ti dà fastidio non averlo avuto. C’è sempre tempo Selvaggia!”
  • Lucarelli: “Il ballo è, in questo caso, senza lode e senza infamia… hai fatto qualcosa in più rispetto a quando non avevi acciacchi.”

le reazioni e il sostegno

Le opinioni di Selvaggia Lucarelli trovano supporto anche in altri membri del cast, tra cui Alberto Matano e Fabio Canino, i quali sostengono che ogni tipo di lavoro giornalistico meriti una retribuzione adeguata. Il confronto ha evidenziato non solo le rivalità personali ma anche le divergenze di pensiero su questioni più ampie relative alla professionalità e al rispetto del lavoro altrui.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.