Ballando con le Stelle 2024: Barbara d’Urso Ospite Speciale nella Seconda Puntata?

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su ballando con le stelle 2024

I preparativi per il debutto di ‘Ballando con le stelle 2024’ sono in pieno svolgimento. Dopo la prima puntata, caratterizzata dalla partecipazione di campionesse dell’Italvolley e di Giuliana Chiara Filippi, noto atleta paralimpico, si vocifera di una grande sorpresa per la seconda puntata, in programma sabato 5 ottobre 2024. Si parla di Barbara d’Urso come ballerina per una notte, notizia riportata da Giuseppe Candela su ‘Dagospia’.

il contesto attuale di barbara d’urso

Barbara d’Urso è assente dalla televisione da diversi mesi. Dopo un addio tumultuoso da Mediaset e un’intervista con Mara Venier a ‘Domenica In’, il suo futuro è rimasto incerto. La Carlucci, intervistata da ‘Nuovo Tv’, ha confermato che le porte della pista da ballo sono sempre aperte per lei e per Maria De Filippi: “Con Barbara e Maria ci siamo sentite al telefono, ma non è facile organizzare una cosa del genere”.

le dichiarazioni di milly carlucci

Nell’intervista, Milly Carlucci ha espresso grande rispetto per Barbara d’Urso, definendola una donna intelligente e capace: “È un personaggio strepitoso, è chiaro che un pensiero lo fai tutti gli anni ed è sempre impossibile, ma un giorno ci sarà l’allineamento dei pianeti anche con lei”. Ciò suggerisce un possibile coinvolgimento futuro.

possibilità di partecipazione

Diverse settimane fa sono emerse notizie riguardanti un incontro a pranzo tra Barbara D’Urso e Milly Carlucci, dove si sarebbero discusse le modalità per un’eventuale partecipazione della d’Urso. Era inizialmente considerato un posto in giuria, ma attualmente la sua partecipazione come ballerina per una notte sembra la possibilità più concreta.

Il futuro di Barbara d’Urso in ‘Ballando con le stelle’ rimane, pertanto, da definire. Il coinvolgimento come ballerina suscita grande interesse e attesa negli estimatori del programma.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.