Avant’un altro by night: concorrenti di ciao darwin con pintus e maria de filippi

Il 27 marzo, Canale 5 presenta uno speciale di Avanti un Altro By Night, un game show che ha dominato il preserale e che, per l’occasione, viene trasmesso in prima serata.
avanti un altro by night: al timone paolo bonolis e luca laurenti
La conduzione di Avanti un Altro, anche per questo speciale, è affidata alla consolidata coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il primo è l’ideatore del format, sviluppato insieme a Stefano Santucci. La trasmissione ha riscosso un notevole successo, espandendosi oltre i confini nazionali e venendo trasmessa in vari paesi come Spagna, Albania, Ungheria, Brasile, Cile, Canada, Turchia e Vietnam.
Le aziende responsabili della produzione dello speciale sono la RTI e la Endemol Shine Italia.
giocano gli ex concorrenti di ciao darwin
Nell’ambito di Avanti un Altro By Night, si esibiscono alcuni ex concorrenti noti al pubblico. Questi partecipanti devono affrontare domande divertenti e imprevedibili. Alla fine della competizione, il concorrente con il montepremi più alto diventa campione e accede al gioco finale. In questa fase decisiva, lo sfidante deve fornire 21 risposte errate per vincere.
Il jackpot iniziale parte da una somma minima di 70 mila euro e ogni eventuale vincita sarà donata interamente in beneficenza alla Ce.R.S., una Onlus dedicata all’assistenza domiciliare gratuita per bambini con gravi disabilità.
avanti un altro by night: ospiti in studio maria de filippi e pintus
Nello studio di Avanti un Altro By Night, ritornano i personaggi del salottino guidato da Miss Claudia. Tra i presenti ci sono anche la dottoressa Maria Mazza, Horror, XXXL, Rebus, Nino Nero, l’Agente Segreto, Brasil e le figure della Bonas e del Bonus rappresentati da Laura Cremaschi e Daniel Nilsson.
A fianco di Bonolis e Laurenti figurano anche ospiti speciali. Tra questi spiccano:
- Maria De Filippi, figura centrale dell’intrattenimento Mediaset;
- Pintus, comico attualmente alla conduzione della quinta edizione di LOL.