Avanti Un Altro Torna a Gennaio: Le Novità del Preserale di Canale 5
Avanti un altro torna nel preserale di Canale 5
Con l’inizio di gennaio 2025, Avanti un altro occuperà il posto della Ruota della fortuna nella fascia preserale di Canale 5. Questo game show, condotto da Paolo Bonolis, ha ottenuto un grande successo, proseguendo con le attuali 120 puntate della Ruota della fortuna, il cui ritorno è avvenuto per celebrare il centenario di Mike Bongiorno.
Numero di puntate per la nuova edizione di Avanti un altro
Questa nuova edizione di Avanti un altro, potenzialmente l’ultima condotta da Paolo Bonolis, comprenderà 100 puntate. Sarà trasmessa per oltre tre mesi, prima di lasciare spazio a un nuovo ciclo di Caduta libera, previsto per la primavera. La Ruota della fortuna potrebbe tornare in autunno successivo.
Possibile ultima edizione con Paolo Bonolis
Le 100 puntate di Avanti un altro potrebbero effettivamente rappresentare le ultime con Paolo Bonolis, il quale potrebbe ricevere proposte per tornare in Rai. Tra queste vi è la possibilità di una nuova edizione aggiornata del Senso della vita, come accennato in precedenti interviste.
Avanti un altro nel preserale e Striscia la notizia nell’access di Canale 5
Non sembra probabile un cambio di programmazione per Avanti un altro nell’access time di Canale 5, nonostante le recenti voci riguardanti gli ascolti in calo di Striscia la notizia. Resta difficile per Mediaset realizzare un cambio di programmazione, soprattutto considerando il successo di Affari tuoi.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.